View Full Version : The sims 2 (o anche il 3) pets URGENTISSIMO
maremotus
12-12-2016, 12:52
Buongiorno
sono un padre nei pasticci
per Santa Lucia ho promesso a mia figlia che avrei acquistato the Sims pet 2 (o 3) per console Wii
per il troppo lavora non sono andato al negozio fino a questa mattina
dove, con enorme sconforto, mi hanno detto che non c'è
domani mattina deve trovarlo
altrimenti sarà dispiaciutissima
ed io ci faccio una figura terribile
perderà fiducia in me!?
il commesso mi ha detto che è vecchissimo ma si trova su internet(?????)
quindi la mia unica chance è trovarlo e scaricarlo
ed installarlo sul mio portatile (preferirei evitarlo) o sul NUC che ho in salotto (preferirei molto)
le domande sono 2
dove lo trovo?
gira sul NUC??
il NUC che ho è questo (http://www.intel.com/content/www/us/en/nuc/nuc-kit-nuc5ppyh.html) con WIN10 pro
un padre in ansia vi ringrazia in anticipo
giacomo_uncino
12-12-2016, 14:50
se è per wii la vedo dura giri su un pc a meno che non si passi per un emulatore, con tutte le difficoltà di smanettamento del caso
inoltre è bello vecchio e si può trovare ormai sull'usato o come fondo di magazzino se sei fortunato........ su ebay ne hanno 2 copie in inglese e dalla germania quindi dubito ti arrivi domani
per pc invece trovi il 3 sulla piattaforma origin di EA a 39,90€ per lo starter pack (the sims 3+ Late Night Expansion Pack+Loft Stuff Pack) e 39,90€ per Animali & Co il tutto lo sconti alla cassa con questo codice GIFTOFPLAY del 30% quindi con 56€ risolvi ...
se vuoi risparmiare :read: lo starter pack di Sims 3 è anche su EA Acess a 3,99€ di abbonamento mensile per giocare a tutti i titoli EA disponibili, però non c'è il pack Animali & Co
su Steam c'è The Sims 3 Plus Pets pacchetto completo di gioco base più pets a 69,90€
e ultima chicca il 3 e il 2 completo di tutte le espansioni, sono stati anche regalati proprio da Origin EA :fagiano:
santa lucia è domani, l'unica cosa che puoi fare per rispettare i tempi è quella di telefonare a tutti i negozi in zona (e parlo anche dei paesi vicini) e chiedere se hanno disponibile una copia per wii e in caso affermativo andartela a prendere personalmente, il che ti porterebbe via tutto il pomeriggio
(è un gioco davvero vecchio e le probabilità di trovarlo sono alquanto basse, tuttavia buona fortuna per la tua ricerca).
Quoto sopra: l'unica alternativa valida è the sims 3 + espansioni in digital download
maremotus
12-12-2016, 16:00
Grazie delle risposte a cui ho dato una sbirciatina
Scusate ma sono bloccato al lavoro fino alle 18:00
Non ho capito benissimo ma
La versione pets è essenziale!
Senza animali mia figlia mi disconosce
Ma il NUC lo regge ?
maremotus
12-12-2016, 16:02
Certo, anche io sono convinto che mi salvo solo con il download
Grazie 1000
maremotus
12-12-2016, 17:18
adesso sono libero
faccio un giro per negozi nella speranza di trovarlo
se non ci riesco, passo all'installazione su portatile
e poi su nuc, nella speranza che regga
quindi le alternative sono 2
su EA a 56€
o su steam a 69€
giusto?
giacomo_uncino
12-12-2016, 19:38
se ci fosse più tempo, per natale ci sarebbe l'inizio degli sconti steam e di un pò tutte le piattaforme
se vuoi Pets (Animali & Co) devi avere i gioco base ma prima di acquistare controlla che magari il goco base non sia già compreso
comunque il 3 non ha grandi esigenze è del 2009, però il NUC è particolare quindi la certezza della compatibilità non c'è
per le alternative dove acquistarlo, in questo forum si può parlare solo delle ufficiali e legali al 100%
maremotus
12-12-2016, 20:04
Ti ringrazio per il non suggerimento che mi hai dato
ci provo
maremotus
12-12-2016, 20:43
il mulo non va...
un messaggio privato me lo potete mandare?
grazie
maremotus
12-12-2016, 22:02
ma se mi abbono a origin access
poi posso acquistare pets o devo per forza comprare entrambi?
grazie
giacomo_uncino
13-12-2016, 07:18
ma se mi abbono a origin access
poi posso acquistare pets o devo per forza comprare entrambi?
grazie
su access da quel che ho visto c'è solo lo starter pack (the sims 3+ Late Night Expansion Pack+Loft Stuff Pack)
... non va...
grazie
Direi sia il caso di editare... o non sapremo mai l'epilogo di questa storia :asd:
-Mariello-
13-12-2016, 09:02
Direi sia il caso di editare... o non sapremo mai l'epilogo di questa storia :asd:
Per mulo magari intendeva riferirsi a te. :stordita: Ok, questa era pessima...:asd:
Per mulo magari intendeva riferirsi a te. :stordita: Ok, questa era pessima...:asd:
in effetti stamattina ho avuto un attimo di smarrimento leggendo la frase :sofico:
maremotus
13-12-2016, 11:52
Comprato su origon senza codice sconto
Nella foga mi sono distratto
Mia figlia ci sta giocando, è a casa perché ieri non è stata bene
Il pc è lento e si è bloccato un paio di volte....
Per amore questo ed altro
Una curiosità, ma dove diavolo lo ha visto The sims pet ? E' una espansione di un gioco vecchio come me ... quanti anni ha tua figlia ? :asd: ? Era nata quando è uscito il gioco ? :asd:
maremotus
13-12-2016, 13:24
su di una vecchi wii
regalo dello zio amorevole...
mia figlia ha 10 anni
ma quello che non ho capito è
è mai esistita la mod pets per la wii??
ah boh su amazon non c'è. E' presente solo la versione PC ...
djmatrix619
13-12-2016, 15:16
su di una vecchi wii
regalo dello zio amorevole...
mia figlia ha 10 anni
ma quello che non ho capito è
è mai esistita la mod pets per la wii??
Guarda tu stesso i prezzi qui: https://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B000QDGJ1A/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
:stordita:
Su Amazon Italiano: (https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=the+sims+pets+wii&rh=i%3Aaps%2Ck%3Athe+sims+pets+wii)
Alodesign
13-12-2016, 15:34
Complimenti per la tua tenacia. Avessi rotto io il cazzo ai miei per un gioco, mi sarei ritrovato il carbone in anticipo!
giacomo_uncino
13-12-2016, 17:24
Guarda tu stesso i prezzi qui: https://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B000QDGJ1A/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used
:stordita:
Su Amazon Italiano: (https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=the+sims+pets+wii&rh=i%3Aaps%2Ck%3Athe+sims+pets+wii)
ma a lui serviva per il giorno di Santa Lucia, cioè oggi .......
se frequentava il tread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122&page=2895 lo avrebbe avuto per sims 2, in libreria da un bel pò e gratis ...............
assiema a diverse centinaia di altri giochi :fagiano:
djmatrix619
13-12-2016, 17:49
ma a lui serviva per il giorno di Santa Lucia, cioè oggi .......
se frequentava il tread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2570122&page=2895 lo avrebbe avuto per sims 2, in libreria da un bel pò e gratis ...............
assiema a diverse centinaia di altri giochi :fagiano:
É che mi fa star male veder tutti quei soldi spesi, quando la versione Wii costava si e no qualche euro..
Caro maremotus, hai un cuore grande.. questo significa tanti regali alla sua figlia. Si organizzi meglio... il vostro bilancio potrá soloooo beneficiarne! :D
superwar08
14-12-2016, 04:34
Mi sono commosso :Prrr:
Complimenti per la tua tenacia. Avessi rotto io il cazzo ai miei per un gioco, mi sarei ritrovato il carbone in anticipo!
Stessa storia per me , altro che carbone ahah
Ma infatti sti bambini di oggi... Io con il commodore 64 volevo street fighter 2 ma il negoziante non ce lo aveva e presi un altro gioco senza cacare il cazzo a nessuno.
Sti figli di oggi sono troppo viziati...
djmatrix619
14-12-2016, 10:27
Quanti padri esperti mancati abbiamo su HWU :)
-Mariello-
14-12-2016, 10:33
Quanti padri esperti mancati abbiamo su HWU :)
Stavo per scrivere la stessa cosa.
City Hunter '91
14-12-2016, 12:41
Beh, se prometti espressamente una cosa è comprensibile poi che un figlio ci rimanga male. Mi pare sia questa la situazione in cui l'utente si è trovato. In caso di fallimento, ovviamente, non casca il mondo. Ad ogni modo, è il concetto di promettere a marmocchi che è vizievole in sé e dovrebbe essere evitato o almeno non diventare la routine di tutti i giorni o di tutte le feste e ricorrenze... i santi sul calendario sono tanti. :asd:
Questa ovviamente è la mia personale opinione.
Stavo per scrivere la stessa cosa.
Si' sono esperto.
Beh, se prometti espressamente una cosa è comprensibile poi che un figlio ci rimanga male. Mi pare sia questa la situazione in cui l'utente si è trovato. In caso di fallimento, ovviamente, non casca il mondo. Ad ogni modo, è il concetto di promettere a marmocchi che è vizievole in sé e dovrebbe essere evitato o almeno non diventare la routine di tutti i giorni o di tutte le feste e ricorrenze... i santi sul calendario sono tanti. :asd:
Questa ovviamente è la mia personale opinione.
Bravo!
mirkonorroz
14-12-2016, 16:44
Ma infatti bisogna dire: "se sei buono te lo porta S. Lucia, mica io"
Cosi' se per qualche disguido non arriva nulla e' colpa di S. Lucia :sofico:
PS:
A me rompe un po' piu' questa situazione a Verona, S. Lucia a parte.
Era per me e non era per S. Lucia, ma la consegna era prevista gia' per il 12 e io sono a 2 passi dal centro, ma deve esserci un equivoco e l'hanno dato a S. Lucia che non lo vuole mollare...
http://i.imgur.com/h7rJEal.png
Ziosilvio
15-12-2016, 10:14
Va be', diciamo che tutto è bene quel che finisce bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.