PDA

View Full Version : [PD-VE-RO-No Sped]Vendo Synology DS213J

HSH
12-12-2016, 10:09
Causa upgrade vendo il mio glorioso DS213J, funzionante al 100%, tenuto in maniera impeccabile sempre sotto UPS e condizioni pari al nuovo, ancora supportato da Synology e aggiornato all'ultimissima release del DSM.

Qui alcuni documenti e dettagli utili:

https://www.synology.com/it-it/support/download/DS213j

Gli HD li tengo quindi si parla del solo NAS con scatola e manuali ma non con i dischi.E' fuori garanzia.

Prezzo 120€, per ora non spedisco ma solo consegna a mano, nel caso siate interessati con spedizione mettetevi comunque in coda che se non ho altre offerte tra qualche mese potrei anche spedire

Intanto fatemi solo sapere se siete interessati, per ora non è ancora disponibile perchè non ho ancora comprato il nuovo

HSH
22-12-2016, 15:08
up

stevross
03-05-2017, 16:14
Ciao, ancora disponibile? Spedisci?
In caso mi metto in coda nell'attesa di sapere il prezzo :D

HSH
03-05-2017, 16:46
Ciao, sono un po in ritardo, dovevo cambiarlo ad aprile ma ho avuto altre spese impreviste. Appena sono in grado, vi aggiorno. grazie

stevross
11-09-2017, 10:39
Ciao, sono un po in ritardo, dovevo cambiarlo ad aprile ma ho avuto altre spese impreviste. Appena sono in grado, vi aggiorno. grazie

Ma novità? :D

HSH
11-09-2017, 10:56
Ma novità? :D Si ancora non l'ho cambiato per problemi vari tra i quali il fatto che a breve escono i nuovi della serie X18 ... vi aggiorno quando lo vendo