PDA

View Full Version : (mo)sli 980 strix

flatron17
12-12-2016, 09:43
Vendo come da titolo sli 980strix perfette come nuove causa aggiornamento pc complete di scatola e tutto includo spese spedizione blocco 800 euro

Salvio66
12-12-2016, 10:08
Rivedere il prezzo... A 400 si vendono le 980ti con wb montato....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

flatron17
12-12-2016, 10:51
Il prezzo é perfetto su trovaprezzi 538 euro togli oltre il 20% e anzi sono sotto se gli altri regalano nn mi riguarda saranno disfatte

f3d387
12-12-2016, 11:16
Non si vendono a 250 e tu metti 400€...

Ubro92
12-12-2016, 11:18
Il prezzo é perfetto su trovaprezzi 538 euro togli oltre il 20% e anzi sono sotto se gli altri regalano nn mi riguarda saranno disfatte

In pratica vendi una 980 USATA allo stesso prezzo anzi persino superiore a quello di una 1070 Nuova con tanto di watch dogs in omaggio...

In bocca al lupo per la vendita :sofico:

Salvio66
12-12-2016, 11:21
Oh fai come credi, il mio era un consiglio.... Auguroni per vendere al tuo prezzo...

ironman72
12-12-2016, 12:18
Si vendono sui 220 euro l'una le 980 usate...se non si conoscono i prezzi dare un occhiata al mercatino aiuta a non scrivere baggianate.
Ciao

flatron17
12-12-2016, 12:22
Allora primo a me degli altri me ne sbatte secondo non sono un disperato in cerca di soldi :cool: le vendo me le tengo stop la prossima volta le vendo a 100 euro così le regalo ma per piacere la 1080 la vendono a 400 euro ma nn scherziamo nn siete interessati nn rompete fine fatevi i vostri

Leopold
12-12-2016, 12:51
L'utente Ubro92 ha scritto 1070.

ironman72
12-12-2016, 19:19
Allora primo a me degli altri me ne sbatte secondo non sono un disperato in cerca di soldi :cool: le vendo me le tengo stop la prossima volta le vendo a 100 euro così le regalo ma per piacere la 1080 la vendono a 400 euro ma nn scherziamo nn siete interessati nn rompete fine fatevi i vostri

Se riesci a venderle compra una tastiera seria... quella che hai mangia le parole...
scherzi a parte.. il valore di una 980 ora va dai 250 in giù si chiama legge di mercato... se speri di venderle a 400 euro l'una beh forse devi rivolgerti a mercatini online in cui la gente non conosce il reale valore di un componente informatico.. non di certo nel mercatino di Hwupgrade.
Detto questo buona vendita... prevedo qualche mese di UP a vuoto.

ciriccio
12-12-2016, 19:44
il mio era un consiglio....

Rivedere il prezzo...

:huh: :asd:

Se posso esprimere una opinione... uno nel mercatino di hwupgrade dovrebbe essere obbligato a rispettare soltanto il regolamento e non la volontà degli altri utenti dei quali è insindacabilmente giusto sbattersene come il venditore ha sottolineato.

Poi, giustamente, se si è costretti a scontrarsi con mesi di up a vuoto... lo stesso venditore deciderà di andare altrove o abbassare il prezzo.

Non è che uno sia obbligato a seguire le direttive di altri in quel modo... almeno secondo me:boh:

ironman72
12-12-2016, 20:15

Se posso esprimere una opinione... uno nel mercatino di hwupgrade dovrebbe essere obbligato a rispettare soltanto il regolamento e non la volontà degli altri utenti dei quali è insindacabilmente giusto sbattersene come il venditore ha sottolineato.

Poi, giustamente, se si è costretti a scontrarsi con mesi di up a vuoto... lo stesso venditore deciderà di andare altrove o abbassare il prezzo.

Non è che uno sia obbligato a seguire le direttive di altri in quel modo... almeno secondo me:boh:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_980_strix.aspx
leggendo il punto del regolamento inerente la quotazione autonoma del bene da vendere ne segue:
PRODOTTI NON PIU VENDUTI ( discontinued products )

se non trovate online un certo numero di negozi che vendono il prodotto da cedere, significa che il prodotto è ormai superato.

In questo caso, la valutazione non è così semplice ma potete operare come segue :

1) cercate nella sezione “vendita” del nostro mercatino i topic che hanno come oggetto la vendita dello stesso
2) fate una media (su 5-6 topic) del prezzo di vendita e usate tale prezzo per la vostra vendita

(è OVVIO che il buon senso viene prima di tutto : se cercate tra i topic i 5-6 irregolari o poco recenti in cui il prodotto è ceduto ad un prezzo troppo alto, è lapalissiano che anche il vostro topic sarà NON regolare e, come tale, passibile di chiusura)

Se poi non doveste trovare alcun topic di vendita relativo al prodotto (succederà molto difficilmente), cercate online la quotazione di mercato (basta usare il motore di ricerca google e, in caso di assenza del prodotto in italia, come esplicitamente scritto nel nostro regolamento, potete avvalervi del prezzo estero al quale va comunque detratto il 20% di iva)

NB : nel caso in cui un solo negozio (o comunque un numero troppo esiguo di negozi) vende un prodotto ormai superato, ai fini della esatta valutazione del bene, tale negozio non può essere considerato poichè il prodotto venduto sarebbe da considerare una rimanenza di magazzino e sarebbe quindi caratterizzato da un prezzo troppo elevato rispetto al valore attuale del prodotto.

e' il regolamento comunque e consigli atti a rispettarlo.
MA SOPRATTUTTO IL BUONSENSO!!!

marcolulu
12-12-2016, 20:30
prendo un thread a caso eh
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2783828&highlight=gtx+980

poi ognuno fa ciò che vuole!!

ciriccio
12-12-2016, 20:34
Io sono d'accordo con te sull'uso del buonsenso... però nel mio post non parlavo di buonsenso ma di obblighi...

Se pensi che il venditore non stia rispettando il regolamento, lo segnali ufficialmente e dopo un moderatore valuterà il da farsi.

Se invece pensi lo stia rispettando, uno certo gli fa notare che i prezzi nel forum son diversi (magari con un altro tono e con un potresti, forse dovresti etc)... poi però "bona lì" e son fatti suoi se e quando li vorrà cambiare XD

Io almeno la penso così... e lo dico avendo assistito negli ultimi 14 anni a tantissimi thread in cui una persona veniva assalita dai compratori (peggio di questo eh... e ci sono passato a volte direttamente mi sembra con un Mac o con delle ram non ricordo :asd: )

Cioè a me sembra a volte che in questo forum ci si senta in diritto di imporsi sugli altri solo perché questo o quello...

Uno deve rispettare il regolamento e basta... il resto sta a lui : )

Detto questo, quando si tratta di cose di valore come in questo caso... se la perdita è così alta, uno (il venditore) farebbe bene a rivolgersi altrove secondo me :sofico:

ciriccio
12-12-2016, 20:36
prendo un thread a caso eh
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2783828&highlight=gtx+980

poi ognuno fa ciò che vuole!!

Esatto... quando dopo quindici giorni impazzirà perché non la vende, deciderà da solo cosa fare. XD

Salvio66
12-12-2016, 23:32

non mi sembra di aver usato l'imperativo.... se vuole accettare il consiglio bene per lui che forse vende,,,se rimane sulle sue posizioni punto primo ha sbagliato mercatino, punto secondo credo farà molta fatica trovare uno disposto a spendere 400 euro, praticamente il prezzo di una 1070...poi saranno cavoli suoi , io sinceramente ad un prezzo ragionevole un pensierino lo avrei fatto ma a queste cifre ci vuole uno davvero con lo spirito del benefattore.... e in un forum dove ti azzannano alla giugulare per dividere 6 euro si spese di spedizione...bhaaa :boh: ...

ciriccio
13-12-2016, 00:45
non mi sembra di aver usato l'imperativo....
Rivedere il prezzo...
https://s29.postimg.org/ia4ri89sn/Screen_Shot_2016_12_13_at_01_43_24.png
https://books.google.it/books?id=FoK0D9fYn3AC&pg=PA467&lpg=PA467&dq=infinito+come+imperativo&source=bl&ots=FUGhT_7ksB&sig=Y7Ga6YMWGiBnrTKTWeQqdpsV4P8&hl=it&sa=X&ved=0ahUKEwiK2evu9-_QAhXG1xoKHYAUA4U4ChDoAQgZMAA#v=onepage&q=infinito%20come%20imperativo&f=false
:asd:

cmq dai ci siamo spiegati :sofico:

Salvio66
13-12-2016, 04:50
Sculason !!.. alle 2 di notte lezioni d'italiano.... Mi mancava.... Non hai proprio nulla da fare eh.... E la chiudiamo qui che abbiamo già flammato abbastanza...

padsi
15-12-2016, 20:35
Le 980 vanno uguali alle 1060 quindi una cosa saggia e inteligente sarebbe prendere il prezzo di una 1060 6gb come riferimento.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

kaZablas
15-12-2016, 21:02
Ci tengo a ribadire fino allo stremo che sul mercatino, le persone vengono per risparmiare e non per pagare in più...quindi si presuppone che si conosce già i prezzi di mercato e si è in grado di capire se l' oggetto in vendita ha un prezzo favorevole o meno...non ho mai visto gente spendere 100 o 200 euro in più rispetto alla quotazione...
Quindi perchè farsi il sangue amaro???
per le considerazioni...quella gtx va + forte di quella oppure và meno di quell' altra, behhh tenetele per voi perchè oltre a flammare si fà anche disinformazione

giunco
15-12-2016, 22:43
offro 230 per una