View Full Version : 4K gaming con 1700
salve a tutti, volevo chiedere a voi esperti quale sarebbe l hardware migliore da comprare con la cifra che ho a disposizione.
ho gia un HDD da 3TB (mi serve cmq un ssd preferibilmente da 500+GB)
e possibilmente un dissipatore a liquido per la cpu
lucine o estetica varie del case non mi interessano e come dimensioni preferirei un full tower
e mi servirebbe anche la licenza di windows 10
non ho fretta se tra 2 settimane dovesse uscire un prodotto nuovo posso aspettarle ma non 2 mesi
grazie in anticipo :D :D
celsius100
12-12-2016, 09:19
Ciao
A cosa ti piacerebbe giocare?
Ti conviene aspettare qualche settimana l'arrivo delle nuove schede video top di gamma x lo meno
Poi cmq arrivano anche nuovi processori, il tutto pare x gennaio-febbraio
Tu sei uno smanettone? Fai overclock, sli/crossfire?
intanto grazie della risposta
allora io gioco un po a tutto da GTA, BF1, LoL, Dark Souls..
in caso non ho problemi a settare uno sli/crossfire per quanto riguarda l'OC invece di solito ne faccio uno moderato seguendo una guida in base alla cpu che sto usando visto che non sono abbastanza esperto da farne uno a piede libero.
si sa gia qualcosa delle CPU/GPU che dovrebbero uscire ? diciamo che speravo di riuscire ad assemblarlo per meta gennaio massimo ma se mi dici che ne vale la pena posso aspettare gli inizi di febbraio.
celsius100
12-12-2016, 19:01
putroppo nn si sa ancora nulla di particoalre, ne date uffiiclai ne prezzi
forse qualcosa diranno il 14 dicembre, lato amd, x il resto probabilmente al ces di las vegas faranno tutti le prestazioni dovute
percaso si θ saputo qualcosa oggi?
comunque, sapresti consigliarmi un monitor (non incluso nei 1700 che avevo preventivato) lo vorrei abbastanza grande almeno 30" 4k questultimo non deve essere l'ultra top di gamma (non sono convinto che vedrei la differenza a occhio nudo tra un monitor da 500 e uno da 2000)
celsius100
15-12-2016, 00:02
hanno fatto la presentazione sulle caratteristiche dell'architettura e sembrano andare molto bene, perς come presumevo x i dettagli specifici sui processori bisogna aspettare las vegas
il monitor dipende dalla vga, sicuramente lo consiglierei con free-sync o con g-sync, se si ci si piazza una radeon o una geforce rispettivamente
e la scelta della vga dipende dalle nuove 1080ti e 490, da che prezzi avranno e se magarisara piu conveniente/utile invece uno sli con due schede leggermetne sotto alle top di gamma invece
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.