View Full Version : Come guardate le serie tv?
Con gli occhi! :D
Mi riferisco ai tempi. Io aspetto che finisce l'intera stagione esempio walking dead sono fermo alla sesta e adesso trasmettono la settima, poi guardo un paio di episodi la sera con un paio di giorni di distanza tra le visioni quindi boh 4-6 episodi a settimana? Anche così mi sembra di bruciare la serie troppo in fretta non lo so e quando finisce mi dispiace lol :D
Sono sempre con una stagione di ritardo :sofico:
Voi come fate? :p
bancodeipugni
12-12-2016, 22:18
io devo ancora finire di guardare "Sentieri"
fai te :D :mbe: :fagiano:
Con...
Con gli occhi! :D
ammaledizione, però così non vale! :ncomment:
Le guardo puntata per puntata, poi gli impegni e l'accumulo di serie passate chedevoassolutamentevedere, fanno sì che magari si accumulino 4-5 puntate.
Insomma, un metodo preciso non lo ho. :stordita:
è complicato, dipende da moltissimi fattori: rischio spoiler, disponibilità sottotitoli, lunghezza complessiva stagione, "verticalità/orizzontalità" della trama, tempo libero...
diciamo che, al momento, cerco di accumulare due-tre episodi da vedere tutti d'un fiato la sera
...se invece scopro qualche serie interessante già conclusa stacco il telefono e attacco il catetere e per una settimana non mi vede più nessuno :help:
DelusoDaTiscali
14-12-2016, 15:30
1) il più possibile scelgo serie già complete
2) mediamente un paio di puntate (da 50') a volta (100 minuti, quanto dura un film...)
3) un paio di serate a settimana (una annualità in due o tre settimane)
passando da un anno all'altro mi capita di chiedermi quanto fossero incavolati quelli che avevano aspettato un anno per vedere il seguito di una situazione ad alta tensione sgonfiarsi nel nulla.
Se sono serie che mi piacciono tanto, a cui tengo tanto, il modo migliore per vederle per me e' aspettare che finiscano e poi fare indigestione in pochi giorni, cosi sei veramente coinvolto e te la godi. I tempi della tv per me sono insopportabili, anche una cosa che mi piace molto tra un episodio e l'altro spesso dimentico che lo sto seguendo, una palla!! E rimani sempre frustrato alla fine di un episodio.
Poi ci sono altre serie di tipo diverso, quelle piacevoli ma "inutili", di cui non mi interessa molto ma e' bello tenerle con la tv in sottofondo tipo una radio o un poster.. Oppure anche quando le segui non ti importa molto pero' e' uno sfizio.
Per quelle un episodio al giorno da lunedi a venerdi e' la messa in onda ideale secondo me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.