PDA

View Full Version : tv\monitor 4k

lleone88
10-12-2016, 22:18
buongiorno ragazzi, tra breve andrò a convivere con la mia ragazza e quindi al mio pc che mi sono fatto con il cyber monday (i7 6700k,16gb 3000mhz corsair vengeance lpx, asrock extreme 4 z170 , vga devo prenderla a breve e penso una ichill twin froz x2 con pcb reference , il tutto liquidato per occarlo sperando che regga un 4k) , ma nn ho ancora deciso quale tv prendere, perché in ambito tv sono proprio ignorante....
volevo sapere quale tv prendere , mi interessa che sia 4k e come dimensione circa 55 pollici, spesa MASSIMO 950 euro.... sinceramente, su un 4k penso che come frequenza basti un 60hz visto che già arrivare a 60 è utopia con la mia config:D , però ho paura di scegliere un prodotto che magari nn è valido (manco so cosa devo guardare come specifiche, chessò tempo risposta, frequenza,ecc)
esteticamente mi piacciono i Samsung, ma aspetto vostri pareri, anche perché ho cercato ad euronics e altri store, ma quei furfanti per obbligarti a prendere i top sui 4k più economici ti mandano film e\o immagini solo in fullhd, in quelli top di gamma immagini 4k (mica sono scemi :muro: ) e quindi la scelta mi diventa difficile
grazie per l'aiuto:stordita:

lleone88
12-12-2016, 00:38
Up

g_toni_70
14-12-2016, 15:35
Se vuoi stare sui Samsung a mio parere la serie ottimale è la "KS" (pannello a 10 bit) mentre quella di maggior compromesso è la serie "KU". Io ho acquistato un Samsung KU 6400 - 43" - 4K + HDR e ne sono ampiamente soddisfatto. All'estero è identificato con la sigla KU 7000 ed è particolarmente indicato per il gaming 😊. Verifica pure sulla rete info e recensioni al riguardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk