View Full Version : i5 6200U
Buonasera, secondo voi i portatili che montano questo tipo di processore (2.3/2,8GHz, 3MB L2), anche se con ssd e sufficiente Ram , sono da scartare?
Io ne cercavo uno per uso ufficio ma anche gaming leggero.. secondo voi potendo spendere quelche euro in piu meglio cambiare target di processore??
Grazie
celsius100
10-12-2016, 21:13
Ciao
Dipende dal tuo budget, da cosa vuoi giocare e poi dal testo come scheda video e risoluzione del monitor
Hai ragione,
Lo schermo e' fullhd , questa macchina mi servirebbe per documenti gdrive, office e navigare su internet. Volevo capire se per farci queste cose e poco altro questo processore mi dava una discreta longevita'.
Per il budget pensando a quello che ci devo fare pensavo a 500-550 euro. Potrei spenderci di pił ma vorrei concentrarmi su quello che sarą l'effettivo utilizzo della macchina..
celsius100
11-12-2016, 12:42
sostanzialemtne va bene qualsiasi processore recente che sti in un portatile da 399 euro in su
diciamo ceh I3/5 o A8 /10 sarebbero ideali, ma anche un pentium o un A6 nn sarebbe messo in crisi x questo tipo di uso, sono cose banali da fare, diciamo ceh basta anche la potenza di uno smartphone x dire :)
l'unica cosa ceh farei sarebbe di aggiungere un ssd
449 euro di notebook in offerta, + 65/80 euro x l'ssd ed eventualemten il montaggio fatto da una persona esperta e 500 e qualcosa euro sei a posto x diversi annetti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.