PDA

View Full Version : Playstation 4 slim e tv

mimmog
10-12-2016, 08:31
Scusate l'ignoranza ma esiste un modo per collegare una smart tv samsung di ultima generazione ad una playstation 4 slim che sta in un'altra stanza e quindi giocare ? Grazie

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Kohai
10-12-2016, 13:18
Con un cavo molto lungo? :stordita:

mimmog
10-12-2016, 14:07
Si trovano in due stanze diverse ma tipo chromecast non si può usare?

[?]
10-12-2016, 14:55
No.

mimmog
10-12-2016, 20:50
Quindi o cavo o nulla?

FirstDance
10-12-2016, 21:19
Quindi o cavo o nulla?

So che esistono trasmettitori HDMI wireless, ma oltre che essere costosi, ho dei dubbi sulla loro efficacia. Piuttosto procurati un cavo hdmi molto lungo, lo fai passare dentro i coprifili fino ad arrivare al televisore.

Psycho91-1
10-12-2016, 21:50
se posso permettermi, è in un'altra stanza perché viene usata anche nell'altra stanza (caso più probabile) e tu vorresti usarla anche sull'altra tv occasionalmente, o perché ti manca spazio dove c'è la tv?

in quest'ultimo caso considera il supporto a parete Floating Grip, non costa nemmeno tanto, e si appende al muro facilmente senza mensole e altro.

Certo che comunque il problema di giocare con la PS4 nell'altra stanza, sarebbe anche coi controller...

stefan0a
10-12-2016, 22:57
La Playstation TV potrebbe essere una soluzione anche se non sarebbe la stessa cosa che giocare con la play attaccata direttamente alla tv, prova a vedere ;)

mimmog
11-12-2016, 07:59
Ok grazie a tutti :)

mimmog
11-12-2016, 08:00
se posso permettermi, è in un'altra stanza perché viene usata anche nell'altra stanza (caso più probabile) e tu vorresti usarla anche sull'altra tv occasionalmente, o perché ti manca spazio dove c'è la tv?

in quest'ultimo caso considera il supporto a parete Floating Grip, non costa nemmeno tanto, e si appende al muro facilmente senza mensole e altro.

Certo che comunque il problema di giocare con la PS4 nell'altra stanza, sarebbe anche coi controller...
La faccio usare a mio figlio nella sua stanza dove però la tv è piccola mentre a volte vorrei che usasse il 55 pollici 4k che abbiamo in salone senza spostare la ps4