Manveru360
09-12-2016, 19:41
Ciao ragazzi, vorrei un aiuto.
Ho la mia stampante WF-2530 (fuori garanzia) che mi da questo errore da un pò, ogni tentativo di stampa si ferma il foglio a metà e mi da l'errore NO CARTA.
Se poi premo Ok per andare avanti ritirà un altro foglio che si riferma a metà senza togliere mai l'errore no carta , così il ciclo infinito continua fin quando non premo stop.
Ho notato che dopo un periodo di spegnimento abbastanza lungo, la prima stampa va perfetta senza intoppi, appena provo la seconda volta, bum errore e non si schioda più.
Ho fatto alcuni tentativi:
Aggiornamento firmware.
Pulizie rulli della carta.
La levetta (sensore) della carta va su e giu perfettamente.
Risistemato cartucce e carta da capo.
Pulizia dell'interno stampante con aria fredda.
Datemi una mano, pliiiiissss
Ho la mia stampante WF-2530 (fuori garanzia) che mi da questo errore da un pò, ogni tentativo di stampa si ferma il foglio a metà e mi da l'errore NO CARTA.
Se poi premo Ok per andare avanti ritirà un altro foglio che si riferma a metà senza togliere mai l'errore no carta , così il ciclo infinito continua fin quando non premo stop.
Ho notato che dopo un periodo di spegnimento abbastanza lungo, la prima stampa va perfetta senza intoppi, appena provo la seconda volta, bum errore e non si schioda più.
Ho fatto alcuni tentativi:
Aggiornamento firmware.
Pulizie rulli della carta.
La levetta (sensore) della carta va su e giu perfettamente.
Risistemato cartucce e carta da capo.
Pulizia dell'interno stampante con aria fredda.
Datemi una mano, pliiiiissss