Redazione di Hardware Upg
09-12-2016, 13:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/realta-virtuale-video-a-360-gradi-in-tempo-reale-per-andare-in-vacanzaa-casa_66106.html
AMD e una serie di società stanno studiando la possibilità di sviluppare software capaci di eseguire stitching ed encoding in tempo reale di materiale video per realizzare video a 360 gradi per servizi di remote travel
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sento sempre solo in questo forum di finti tecnologici con il mio Vive. :(
ComputArte
11-12-2016, 11:51
La vera Realtà Virtuale non è quella che ti obbliga a indossare dei visori che scimmiottano un ambiente....la vera RV sarà un ambiente immersivo con proiezioni esterne...
La vera Realtà Virtuale non è quella che ti obbliga a indossare dei visori che scimmiottano un ambiente....la vera RV sarà un ambiente immersivo con proiezioni esterne...
Eh?
Hai presente il ponte ologrammi di Star trek?
:)
NighTGhosT
12-12-2016, 06:26
mi sento sempre solo in questo forum di finti tecnologici con il mio Vive. :(
Nah....non sei solo.....sul forum c'e' chi ha Oculus....e Vive.
Ora da un po'....siamo in diversi a divertirci con le PS4 e il PS VR :)
Io mi sto divertendo come un matto almeno........proprio quando erano la' che burivano la pochezza tecnologica della prima generazione dei visori.....sono uscite le demo aggiornate di.....Resident Evil 7: Beginning Hour.......e la missione VR di Battlefront, Rogue One: X-Wing mission........che hanno lasciato piu' o meno tutti cosi'.....:eek: ......e ora sono tutti a giocare invece che a burire sul forum.... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.