PDA

View Full Version : Super Mario Run, nuovo video gameplay disponibile online

Redazione di Hardware Upg
09-12-2016, 12:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/super-mario-run-nuovo-video-gameplay-disponibile-online_66107.html

Sembra rispettare le aspettative dei fan storici della saga il nuovo Super Mario Run, di cui è stato pubblicato un primo video gameplay

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
09-12-2016, 12:45
L'hanno reso cosi casual con interazioni alla Flappy Bird o Dash Dash Revolution :Puke:

fraquar
09-12-2016, 14:08
Ma ho capito male io o di fatto Mario va avanti da solo e io devo solo saltare?

niky89
09-12-2016, 14:42
Ma ho capito male io o di fatto Mario va avanti da solo e io devo solo saltare?

Hai capito bene :D

fraquar
09-12-2016, 15:21
Hai capito bene :D

Ottimo, dopo i giochi per console dove ogni 10 minuti di video si preme un tasto abbiamo i giochi per mobile dove si salta solo.
Dal 2018 solo video, non voglio fare nessun movimento fisico, magari mi stanco o mi impegno troppo mentalmente.

daviderules
09-12-2016, 15:21
Certo che Nintendo non sa proprio più cosa inventarsi per raggranellare qualche soldo spremendo la solita fanbase di allocchi

Ton90maz
09-12-2016, 16:59
Certo che Nintendo non sa proprio più cosa inventarsi per raggranellare qualche soldo spremendo la solita fanbase di allocchi

E' noto che la fanbase sdentendo sua su cellulofoni.

frankbald
12-12-2016, 11:43
non andrei così pesante sulle critiche, secondo voi un super mario classico (come qualsiasi altro platform) è giocabile sul touch? senza nessun tasto fisico? dai, siamo realisti, io questo gioco invece lo trovo carino, anche come endless run lo trovo molto innovativo rispetto agli altri, con nuove dinamiche, come vedete non c'è solo il salta l'ostacolo e sopravvivi. Certo però che chiede 10€ mi sembra un tantino esagerato