PDA

View Full Version : Dubbio cuffie ps4

Jinsnake
08-12-2016, 11:03
Salve ragazzi, avrei una curiosità da chiedere...in questi giorni sto impazzendo
ho delle pdx21 delle turtle beach collegato con ear force dss alla ps4 ( purtroppo devo cambiarle che iniziano a difettare)

ero indeciso che cuffie prendere
tra le px22/24

ho comprato delle cuffie stereo ( mi arriveranno domani) le asus cerberus 60 mm

posso collegare le asus al dss cosi da avere un dolby simulato?
grazie mille

sacd
10-12-2016, 10:00
posso collegare le asus al dss cosi da avere un dolby simulato?
grazie mille

Se le tue cuffie precedenti avevano solo due trasduttori per ogni orecchio la risposta è si, altrimenti no.

Jinsnake
10-12-2016, 18:48
Se le tue cuffie precedenti avevano solo due trasduttori per ogni orecchio la risposta è si, altrimenti no.

le asus si collegano al dss simulando il 7.1 ( questo è un bene)
ora ho visto che ci sono le turtle beach 520 e sono molto tentato di prenderle, qualcuno le conosce? me le consiglia?

sacd
10-12-2016, 20:54
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639417#post#10

Per la scelta delle cuffie ci sono delle discussioni in rilievo, nel tuo caso la seconda e la terza

EugeniaDevice
08-01-2017, 21:34
ora ho visto che ci sono le turtle beach 520 e sono molto tentato di prenderle, qualcuno le conosce? me le consiglia?

Me l'hanno regalate a natale e ci sto giocando da qualche giorno. Queste turtle beach mi piacciono parecchio, fai conto che prima avevo delle cuffie da 30 € delle quali non riuscivo nemmeno a pronunciare il nome :D Certo non sono un audiofilo ma oltre a giocare ascolto parecchia musica (ho anche le sennheiser hd598, cuffie di tutto rispetto ma non da gaming).

In definitiva ti consiglio le turtle beach 520, sono il meglio che ho potuto provare fino ad ora.