PDA

View Full Version : [PC+Sped] Note2 N7100

+Benito+
08-12-2016, 09:16
Vendo il mio Galaxy NoteII N7100 grigio.

Lo smartphone funziona, l'ho usato fino a ieri quanto mi è arrivato il sostituto. La batteria arriva fino a sera con uso moderato ma è intercambiabile quindi se ne volete una nuova nuova non fate altro che sostituirla.

Circa 6 mesi fa ho sostituito il vetro e il middle frame (il telaio comprensivo di cornice) perchè mi si era crepato il vetro. Mi ci è caduto sopra un cucchiaio vicino all'altoparlante e si è di nuovo crepato, per cui non avendo voglia di cambarlo di nuovo lo vendo anche se non ha problemi di funzionamento.
Segnalo che cambiando il vetro non ho fatto attenzione e mi si è sporcata di colla la banda superiore del vetro, quella davanti alla fotocamera da selfie e al sensore, per cui se cambiate nuovamente il vetro vanno puliti. Attualmente il sensore di luminosità funziona male per questa ragione e la fotocamera ovviamente fa foto offuscate (allegata esempio). Quella posteriore, sebbene non sia una fotocamera dell'ultima generazione, fa ancora foto ragionevoli (allego due esempi, fatti anch'essi adesso).

Il telaio invece come detto è molto buono, un minimo di segno dove c'è il connettore usb è inevitabile.

Se lo volete rimettere a nuovo per il vetro con kit ho speso 12 euro, lo sportello sul dorso (quello sulla batteria, che non ho sostituito) costa meno. Se ci spendete un'ora di tempo e 20 euro avrete un NoteII nuovo.

Per chi non conoscesse le specifiche:

Exynos 4412 Quad core 1.6 GHz
Android 4.4.2
Ram 2GB, memoria interna 16GB
Display 16:9 HD Super Amoled 5.5" 1280x720
S-Pen
Fotocamera 8Mpx con flash led (registra FHD)
Fotocamera anteriore 1.9 Mpx
Wifi, Bluetooth etc...

Foto reali ed esempio di foto fatte adesso con la sua fotocamera.

https://postimg.org/gallery/n430hr1m/

Considerate le condizioni, vendo a 75€ spedito in J+3 pagamento bonifico anticipato. In zona Piacenza consegna a mano. In vendita anche altrove, no garanzia e mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

+Benito+
14-12-2016, 21:01
UP sempre disponibile.

+Benito+
15-12-2016, 09:43
UP disponibile. A mano in zona Piacenza posso fare sconto