PDA

View Full Version : [avezz+ss] cerco clip NH D14 socket amd

testasemidura
07-12-2016, 19:02
la vedo dura ma non si sa mai

cerco clip per socket amd come da titolo del dissipatore della noctua specificato

e anche la ventola noctua p14

mi raccomando 1 alla volta:rolleyes:
posso scambiare con cpu per notebook, pezzi per notebook e altro, chiedete

testasemidura
10-12-2016, 08:09
sono le stesse clip del nh-u12p se2

testasemidura
18-12-2016, 11:08
se possibianche una ventola noctua da 14

farina1
26-12-2016, 10:18
Come da pvt in attesa di foto anche qui in modo particolare accessori, e accettazione prezzo differito per vendita dissipatore noctua nh d-14 senza backplate per conclusione giornata odierna.

testasemidura
26-12-2016, 11:25
Come da pvt in attesa di foto anche qui in modo particolare accessori, e accettazione prezzo differito per vendita dissipatore noctua nh d-14 senza backplate per conclusione giornata odierna.

come detto in pvt accordo non trovato; aggiungo che non capisco come parli/scrivi , ma sicuramente dipende da me

farina1
26-12-2016, 12:01
come detto in pvt accordo non trovato; aggiungo che non capisco come parli/scrivi , ma sicuramente dipende da me

ti ho risposto e a scanso di equivoci lo scrivo anche qui
accetto il tuo prezzo, ma con foto complete del dissipatore e degli accessori per le giuste valutazioni avendo ricevuto "la foto del solo dissipatore"
Hai già mio indirizzo email e telefono
Scegli tu il pagamento se con carta postey per la somma disponibile o bonifico intera somma ;)

testasemidura
26-12-2016, 12:29
mi dispiace farina, ci ho ripensato a vendere il dissipatore:)

se vuoi liberarti delle clip accetta una delle proposte che ti ho fatto, ci guadagni un dissipatore gratis;)

LordChaos
26-12-2016, 22:45
Ce le dovrei avere io le clip..
Intendi quelle del socket giusto?

testasemidura
27-12-2016, 07:20
si, quelle del socket, 2 aste curve metalliche , 4 distanziometri di plastica bianchi e 4 viti, non so se noctua include anche il backplate che va sotto la scheda madre, oppure se uno qualunque va bene

fammi sapere come ci accordiamo in pvt:)

farina1
27-12-2016, 13:32
si, quelle del socket, 2 aste curve metalliche , 4 distanziometri di plastica bianchi e 4 viti, non so se noctua include anche il backplate che va sotto la scheda madre, oppure se uno qualunque va bene

fammi sapere come ci accordiamo in pvt:)

Come da impegno e in risposta al tuo pvt ti comunico che ho risolto. per arrangiare, con backplate, dissipatore di serie in alluminio e clips ad innesto di un'asrock e non posso accettare la tua proposta di scambio perché comunque non sarebbe stata definitiva.Tutto quello che chiedi, lo sai che è sulla mia scheda e ti confermo la volontà di cedertele al prezzo di euro 10, esclusa spedizione come già detto in pv e credo prezzo onestissimo. Fai le tue valutazioni considerando che se il dissipatore lo devi tenere, è un conto. ma se poi lo devi vendere, ti confermo il mio interesse come già ho fatto.

testasemidura
27-12-2016, 14:48
in trattativa con LordChaos

farina1 non sono interessato e non mi piace trattare con te:rolleyes:

continui ad intervenire sul 3d per senza motivo

testasemidura
27-12-2016, 15:33
concluso con LordChaos

farina1
27-12-2016, 18:08
in trattativa con LordChaos

farina1 non sono interessato e non mi piace trattare con te:rolleyes:

continui ad intervenire sul 3d per senza motivo

Nessun problema, puoi trattare con chiunque, ma il rispetto è alla base di ogni trattativa e non sei autorizzato a scrivere "non mi piace trattare con te", specialmente quando fai un prezzo, ho accettato e tu "ci ripensi": è un tuo diritto ma ti toglie la libertà di parola. Il prezzo di 10 euro te l'ho comunicato ieri e ti ho detto che oggi, mi sarei pronunciato se era ipotizzabile uno scambio. Ho mantenuto il mio impegno e null'altro e di quello che tu mi hai offerto, l'ho recuperato e me ne avanza in abbondanza e te lo dimostro.

https://s24.postimg.org/89tjsomvp/IMG_20161227_173901.jpg (https://postimg.org/image/rewt2g1jl/)image share (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

Ogni parola in più è superflua e qualsiasi cosa sarà detto, mi affiderò ad un moderatore inviando tutti i messaggi per un loro giudizio e sanzione se "continuo a intervenire sul thread senza motivo"
Saluti

testasemidura
27-12-2016, 18:13
ok:) vatti a fare una passeggiata che questi pc sono micidiali per la salute:D

farina1
27-12-2016, 22:15
ok:) vatti a fare una passeggiata che questi pc sono micidiali per la salute:D

Grazie per la risposta in pvt, segnalato ai moderatori con tutti i pvt.
Se hai da replicare o farti cancellare il contenuto in questo thread per quello che ho scritto, segnalalo anche tu ai moderatori
I miei messaggi in questo thread sono pertinenti alla tua richiesta e ti ho risposto perchè mi hai cercato tu in questo thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797328
Per me la situazione ora è veramente chiusa e non replicherò più a nessun messaggio qualunque esso sia punto

testasemidura
27-12-2016, 22:40
quale risposta, ti ho detto che quello che scrivi non c'entra nulla col 3d?:)

adesso ti segnalo io

testasemidura
04-01-2017, 17:59

grazie Lord :) clip arrivate

ricordami che ti devo un favore

si può chiudere