PDA

View Full Version : MasterCase Maker 5t, nuovo case gaming Cooler Master dall'interno e dall'esterno modulari

Redazione di Hardware Upg
07-12-2016, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/mastercase-maker-5t-nuovo-case-gaming-cooler-master-dall-interno-e-dall-esterno-modulari_66080.html

Dalla colorazione molto particolare, il nuovo Cooler Master MasterCase Maker 5t è pensato espressamente per i giocatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
07-12-2016, 10:14
Mi sembra troppo costoso per ciò che offre.
Ma per quale motivo è definito "modulare" ?

Notturnia
07-12-2016, 13:17
costoso e non capisco perchè usare vetro temprato (pesante) al posto di acrilico trasparente (leggero ed infrangibile)

nickname88
07-12-2016, 16:13
costoso e non capisco perchè usare vetro temprato (pesante) al posto di acrilico trasparente (leggero ed infrangibile)

Bè questo perchè l'acrilico non è esente da graffi ed è più fragile.
In effetti il vetro deve essere temperato e meglio ancora se di grosso spessore affinchè sia di qualità.

Sulla lastra in vetro nulla da dire.

Schaduw
07-12-2016, 17:43
Mi sembra troppo costoso per ciò che offre.
Ma per quale motivo è definito "modulare" ?

perché come gli altri case di questa linea sfrutta il "freeform"
In pratica per es. la gabbietta degli hard disk può essere spostata oppure puoi agganciarne altre prendendole dallo store.
Così come eventualmente modificare il top.

Io personalmente avrei capito di più un solo pannello in vetro, ma avrei preferito il plexiglass per peso e costi.

Oltretutto per quello che costa è un po' povero (solo 2 gabbiette per gli hard disk incluse).