View Full Version : [Roma+Sped]Alimentatore Cooler Master Silent Pro Gold 700W 80plus
Come da oggetto vendo Alimentatore Cooler Master Silent Pro Gold 700W 80plus.
Perfettamente funzionante.
Prezzo 40,00 euro+ss
Code max 12h
In vendita altrove
Molte trattative concluse positivamente.
Steven1987
07-12-2016, 08:14
coda, mi puoi dare qualche info in più? hai foto?
Buongiorno,
perdonami se non ho messo foto ecc ma ho pochissimo tempo tra lavoro e bimba!;)
L'alimentatore funziona perfettamente ed è tuttora montato sul mio pc.
Lo vendo per passaggio a sistema superiore.
Brend_ON
07-12-2016, 09:53
Coda, ti mando Pm
Starling80
07-12-2016, 16:23
coda, hai tutto?
Micene.1
07-12-2016, 17:21
coda a mano
Steven1987
07-12-2016, 17:53
confermo la coda. ti scrivo in pm
Comunicazione per tutti:
NON trovo la scatola. I cavi sono quelli originali dell'ali attaccati ora al mio pc. Quindi tutti quelli sufficenti per un computer.
Visto il prezzo già molto basso, aspetto in ordine di coda, conferme di acquisto.
Saluti
gigarobot
08-12-2016, 09:02
coda, vorrei sapere se è possibile che cavi sono rimasti, se per pciex, sata e molex o fai foto, grazie.
stirling
08-12-2016, 11:28
coda
Steven1987
08-12-2016, 13:24
lascio la coda;)
Brend_ON
08-12-2016, 13:37
Mi pare tocchi a me.
Mi puoi dire esattamente che cavi hai?
In Pm ti avevo lasciato il mio contatto WhatsApp, puoi scrivermi anche li ;)
https://s27.postimg.org/9yb9p3ovz/IMG_1408.jpg (https://postimg.org/image/9yb9p3ovz/)
Ci sono tutti tranne un sata/hdd/floppy
https://s27.postimg.org/9yb9p3ovz/IMG_1408.jpg (https://postimg.org/image/9yb9p3ovz/)
Anzi ho trovato anche l'ultimo mancante, era nella scatola della mamma!
Completo di ogni cavo :D
gigarobot
08-12-2016, 15:38
ma c'è qualcuno che vuole completare acquisto, sempre coda.
ricordatevi che le code durano 12 ore come scritto dal venditore.
Starling80
08-12-2016, 16:44
io sono pronto, sto aspettando te, ero terzo, credo che le 12h siano scadute del tizio che mi sta davanti, no?
in coda se non devessi chiudere con gli altri
io sono pronto, sto aspettando te, ero terzo, credo che le 12h siano scadute del tizio che mi sta davanti, no?
Hai mex privato.
In attesa di pagamento ;)
marcolulu
08-12-2016, 20:10
Coda
Brend_ON
08-12-2016, 21:31
In questi giorni di festa sono stato impegnato.. Avevo lasciato anche il mio telefono in Pm apposta per velocizzare... Cmq le mie 12 ore non sono passate, ho chiesto una info oggi alle 14..
marcolulu
08-12-2016, 22:09
gesù ma dove è stato tenuto?nel deserto?
lascio la coda
gesù ma dove è stato tenuto?nel deserto?
lascio la coda
Si chiama polvere che verrà ovviamente pulita con cura prima della spedizione
marcolulu
08-12-2016, 22:27
Si chiama polvere che verrà ovviamente pulita con cura prima della spedizione,
so benissimo che si chiama polvere ma non è ancora chiaro perchè ne abbia così tanta, ti ringrazio per avermi dato dell'idiota
so benissimo che si chiama polvere ma non è ancora chiaro perchè ne abbia così tanta,per quello che io ne so potevi anche vivere nel deserto ...e ti ringrazio per avermi dato dell'idiota
Ancora?
gigarobot
08-12-2016, 22:32
evitate per cortesia.
marcolulu
08-12-2016, 22:33
Ancora?
ancora cosa?ma la smetti?
sei stato segnalato,non ti rendi nemmeno conto di come hai tenuto quel pc e ti permetti di darmi a me dell'idiota,ma almeno dagli una pulita prima di fotografarlo...e chi comprerebbe mai qualcosa da te dopo quello che abbiamo visto,e l'idiota sarei io?
ancora a discutere state? :D
peccato che ne ho già uno gemello , per 40€ l'avrei preso sicuro
è un ottimo alimentatore
ancora cosa?ma la smetti?
No, il post di vendita è il mio. Quello fuoriluogo tra i due, sei tu.
sei stato segnalato
Reciproco
non ti rendi nemmeno conto di come hai tenuto quel pc e ti permetti di darmi a me dell'idiota,ma almeno dagli una pulita prima di fotografarlo
Ma saranno leggermente affari miei di come tengo il pc e del perchè ci sia polvere? Parli come se avessi infranto una legge. Speriamo non mi accusino di "abbandono di alimentatore".
...e chi comprerebbe mai qualcosa da te dopo quello che abbiamo visto,e l'idiota sarei io?
Lo comprerebbero tutti quelli che si sono messi in coda, anche dopo la foto "incriminata".
Dettó ció fila via, il tuo apporto a questo post di vendita è nullo oltre che poco gradito nei modi e nella sostanza.
Cordialmente,
Matteo
Brend_ON
09-12-2016, 06:15
Qua è pieno di ot, ma non si capisce cosa è successo.. Tocca a me o hai già concluso con quello dopo di me?
In attesa di pagamento da starling.
è molto più onesto fare una foto reale che tenere qualcosa male.. pulirla e fingere di averla tenuta impeccabilmente... ihmo.. cmq se salta tutto mi metto in coda.
Dopo le chiacciere :D :D Come siamo messi per l'alimentatore ?
Dopo le chiacciere :D :D Come siamo messi per l'alimentatore ?
Se per stasera non ho conferme da parte sua passiamo al prossimo in coda.
iasudoru
09-12-2016, 09:05
Basta o.t.
Grazie per la collaborazione.
Starling80
09-12-2016, 09:13
Se per stasera non ho conferme da parte sua passiamo al prossimo in coda.
confermo
Brend_ON
09-12-2016, 09:45
Comunque la mia. Coda non era scaduta...se metti 12 ore devi rispettarle, altrimenti metti 2 ore!
Comunque la mia. Coda non era scaduta...se metti 12 ore devi rispettarle, altrimenti metti 2 ore!
Scusate eh, ma vi siete riuniti tutti in questo post?!
Cioè vendo da 10 anni su questo forum senza mai un problema....ma dimmi te.
Caro Brend la tua coda è scaduta e da un bel pezzo. Se pensi che chiedere una info prolunghi la tua coda, credo che tu abbia un'idea sbagliata del meccanismo.
Con il tuo ragionamento mi metto in coda, chiedo una info al venditore ogni 11 ore e rimango in coda 1 mese. Come la vedi? :doh:
Detto ció, non ho nessun motivo per scavalcare qualcuno. A me sempre 40 euro entrano. Sei e siete pregati tutti di calmarvi e automoderarvi.
Il natale è vicino, be happy :D
iasudoru
09-12-2016, 12:50
Se l'utente è pronto a concludere devi procedere con lui.
Se l'utente è pronto a concludere devi procedere con lui.
Quindi la richiesta di info prolunga la coda? Bah...
Comunque ok, no problem, agli ordini.
Chiedo al precedente utente di aspettare a pagare perchè c'è una persona prima di lui.
Attendo conferma a questo punto dai diretti interessati.
Brend_ON
09-12-2016, 15:16
non era mia intenzione rompere le scatole al prossimo, ma sarebbe stata la seconda volta in pochi giorni che mi scavalcano.
Da quanto ho capito la coda vale dall'ultimo post. Ad esempio se io chiedo una cosa, tu non mi rispondi e le ore passano perdo il posto?
Cmq bando alle ciance, se lo pulisci come si deve sono pronto a concludere, so che è una cosa ovvia, ma meglio specificare ;)
non era mia intenzione rompere le scatole al prossimo, ma sarebbe stata la seconda volta in pochi giorni che mi scavalcano.
Da quanto ho capito la coda vale dall'ultimo post. Ad esempio se io chiedo una cosa, tu non mi rispondi e le ore passano perdo il posto?
Cmq bando alle ciance, se lo pulisci come si deve sono pronto a concludere, so che è una cosa ovvia, ma meglio specificare ;)
Hai mex privato con dati per il pagamento ;)
Starling80
09-12-2016, 17:28
Alle 16,15 l'impiegato dallo sportello ha regolarmente bonificato. Questa vendita sembra la figlia data a piu mariti. Ed inizia a diventare poco chiara ed incasinata, avendo anche predisposto il ritiro x giovedi
Brend_ON
09-12-2016, 17:40
vabbè.. pazienza.. però 2 volte in una settimana fan girare le @@ :muro:
Io sono a totale disposizione per qualunque cosa. Basta che le regole vengano rispettate e tutti siano contenti.
Quindi ditemi cosa volete che faccia e lo farò, basta che questa epopea giunga al termine. :muro:
iasudoru
09-12-2016, 18:22
La vendita passa a Starling80
Starling80
13-12-2016, 11:42
Ciao, mi fai sapere se ti è stato già accreditato il bonifico? Grazie
Ciao, mi fai sapere se ti è stato già accreditato il bonifico? Grazie
Ad oggi, no.
Niente bonifico, che vogliamo fare?
Starling80
14-12-2016, 09:27
Niente bonifico, che vogliamo fare?
ti ho anche girato la contabile, se vuoi ti fotografo l'estratto conto, i soldi me li hanno già tolti, sarà stato forse anche perchè nell'iban se guardi mi hai scritto una lettera in meno e hanno dovuto correggere, non è certo colpa mia
se l'iban è scorretto devi aspettare che ti stornino l'operazione
ci vogliono anche 3 o 4 giorni
Starling80
14-12-2016, 15:22
se l'iban è scorretto devi aspettare che ti stornino l'operazione
ci vogliono anche 3 o 4 giorni
gli ho girato anche la riga dell'estratto conto, con l'iban rivisto e corretto in automatico dallo sportellista, la valuta è del 14/12, quindi da oggi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.