View Full Version : [TERAMO+SPED] VENDO NVIDIA EVGA GTX 670 CON ACCELERO TWIN TURBO 2
Vendo o scambio la mia splendida nvidia evga gtx 670 2gb di ram signature 2 con sopra installato l'accelero twin turbo 2 che con temperature di massimo 60 gradi, permette alla scheda di raggiungere la frequenza di clock di 1280mhz, ma io l'ho overcloccata solo una volta con Crysis 3 perchè in altri giochi non ne ho avuto mai bisogno. Con bf4 in 1080p faccio 68 fps ad ultra con frequenze stock. Nel pacco oltre alla scheda ed all'accelero twin turbo 2 già installato, mando anche il dissipatore originale nuovo, il cavo sli, il riduttore originale dvi/vga. La scatola non ce l'ho più, ma prometto un imballaggio ad hoc con sacchetto antistatico, un sacchettino ammortizzante ad aria compressa, più una scatola molto resistente. La vendo o scambio con gtx 1060 + conguaglio da parte mia.
Se volete alcune foto della scheda, ve le posso mandare tramite email.
Prezzo 70€ + spese spedizione, (60€ euro la scheda+ 10€ l'accelero twin turbo 2) + spese spedizione
Prezzo 60€ + spese spedizione la scheda Nvidia Evga gtx 670 Ftw Signature 2 senza accelero twin turbo 2
Prezzo 15€ + spedizione per l'accelero twin turbo 2
Pagamento tramite postepay. O Contrassegno
Paypal non ce l'ho perchè 4 anni fa avevo un account paypal che appunto per 4 anni non ho utilizzato ed ora non ricordo la password ne del conto e ne della vecchia email, quindi paypal non mi fa attivare un'altro account perchè già nel loro database c'è il mio nominativo e per sbloccare il vecchio account devo mandargli i documenti più altre procedure, che mi porterebbero via troppo tempo. Questa gtx 670 con l'accelero è la mia prima vendità ufficiale nel mercatino, ma ho venduto a 4ndre4 2 computer in un suo post di acquisto e siccome ero un nuovo utente di questo mercatino, me li ha pagati dopo che lui li avesse provati e sinceramente non so quanti di voi sarebbero disposti a vendere 2 pc senza aver ricevuto prima i soldi. Il pc che ho adesso l'ho comprato a pezzi qui nel mercatino, quindi di me vi potete fidare, la scheda è ottima e la uso tuttora, sono disposto anche a trattare qualche euro ma non di più.
Code di 24 ore.
Pretendo e dò massima serietà grazie.
11-12-2016, 12:00
Interessato solo in caso di ribasso del prezzo finale.
Interessato solo in caso di ribasso del prezzo finale.
Ciao scusami se ti ho risposto in ritardo ma non avuto tempo per connettermi. Ti mando un messaggio privato.
yanezdegomera
15-12-2016, 01:02
Ciao quanta ram?
LEDINFOTECH
15-12-2016, 18:28
in pvt ci possiamo accordare con uno sconto?
cordialmente
Domenico
cincisbrani
04-01-2017, 17:16
Ciao, sarei interessato a prendere al tuo prezzo il solo accelero twin turbo. E' compreso dei dissini e di tutte le placchette con cui viene venduto? Se si mandami un pm e ci mettiamo daccordo epr pagamento e spedizione
scassermps
04-01-2017, 17:34
coda scheda con limata se ancora disponibile
cincisbrani
04-01-2017, 22:59
scusa, mi ritiro dalla coda, ho controllato e ho visto che con le spese vado a pagare quasi quanto il nuovo. Up per te ;)
frankcapalvo
12-01-2017, 19:29
Sono pronto col pagamento, vieni in privato.
POLO_crt
15-01-2017, 14:43
Contattami in privato nel caso il dissipatore fosse ancora disponibile.
intanto up sia per la scheda ed anche per l'accelero twin turbo 2. I componenti sono ancora tutti e 2 montati insieme.
Complimenti a Polo che neanche si è fatto risentire (dopo che l'ho contattato in privato). In questo mercatino c'è molta gente matura, soprattutto gli utenti che stanno qui da molto tempo... si vede che non hanno niente da fare e si mettono in coda per senza niente.
Syriochan
30-01-2017, 10:16
Coda, hai pm
Hai pm
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
Lascio
Inviato dal mio Nexus 5 CAF utilizzando Tapatalk
leddlazarus
27-02-2017, 11:18
coda scheda
Ti ho mandato un messaggio privato
leddlazarus
01-03-2017, 09:47
con rammarico lascio la coda.
il venditore è molto suscettibile. per un po' di ritardo ad una risposta in MP, mi ha detto che non ha tempo da perdere.
certo per una 3d di vendita di quasi 3 mesi, mezza giornata in piu' o in meno fa certo la differenza.
mahhh!
saluti.
Suscettibile??? Non ti sei fatto sentire per quasi 2 giorni, poi dopo ti fai risentire dicendomi che la scheda me la paga tuo nipote. Se era davvero per tuo nipote la scheda me lo dicevi dall'inizio.
leddlazarus
02-03-2017, 07:46
ad essere onesti dopo il tuo messaggio del 28/02 alle 12 circa
nel quale mi riferivi il prezzo pattuito e i dati per la ricarica, ti ho risposto il 1/3 alle 8.00, e ti ho detto che il prezzo era OK e che giravo i dati per la ricarica a mio nipote.
quindi la vendita non era in forse, ma era praticamente conclusa. non so se tu hai immaginato che mio nipote dovesse ancora decidere o meno.
sta di fatto che mi hai subito accusato di volerti fare perdere del tempo.
è da molto che sono qui sul mercatino, e ti assicuro che il 99% delle volte che mi sono messo in coda, ho poi comprato.
Io solo la persona che si mette in coda solo se effettivamente è interessata.
a volte basta avere un pizzico di pazienza in piu'
cincisbrani
02-03-2017, 09:13
nel quale mi riferivi il prezzo pattuito e i dati per la ricarica, ti ho risposto il 1/3 alle 8.00, e ti ho detto che il prezzo era OK e che giravo i dati per la ricarica a mio nipote.
quindi la vendita non era in forse, ma era praticamente conclusa. non so se tu hai immaginato che mio nipote dovesse ancora decidere o meno.
è da molto che sono qui sul mercatino, e ti assicuro che il 99% delle volte che mi sono messo in coda, ho poi comprato.
non ti conosco ma ti voglio bene :sofico:
Sta di fatto che tu all'inizio di tuo nipote non mi avevi detto niente, mi avevi chiesto solo se potevi pagare col bonifico, dopo 24 ore mi hai detto che i dati della postepay li giravi a tuo nipote. Io esigo solo rispetto e non parlo solo di te ma in generale parlo, perché in questo post ci sono stati utenti che si mettevano in coda e neanche si facevano risentire oppure mi facevano perdere tempo. Tipo l'utente cincisbrani si mise in coda per l'accelero, poi lui mi disse che il prezzo era troppo alto e non gli conveniva ed io gli ho detto, quanto lo vuoi pagare? E lui mi rispose che non lo voleva più, perché in qualunque caso ci rimetteva ed era meglio che lo comprava nuovo, ed allora per quale motivo si è messo in coda? Leddlazarus mi scuso se con te ho frainteso però i presupposti della presa in giro c'erano tutti. Se la vuoi la scheda ok, sennò ti ringrazio lo stesso per l'interessamento.
cincisbrani
02-03-2017, 22:33
Io potrò anche non essere perfetto, ma mi sembra che in questo post ogni utente sia stato trattato abbastanza male, qualche domandina me la farei
Hahaha ma che abbastanza male, a voi vi da gusto perdere tempo e tu sei il primo. Io se non rispondo subito agli utenti, mi scuso sempre per non aver risposto subito, quello sopra di te invece dopo ben 24 ore mi dice giro i dati a mio nipote. Tu ti metti in coda, io ti dico Quanto lo vuoi pagare? E tu mi rispondi non lo voglio più perché non mi conviene, quindi ti sei messo in coda per perdere tempo. E se continui ti segnalo pure a te. E poi ogni utente cosa? Ci state solo voi 2 che state trollandò o perlomeno tu sicuramente stai trollando al 100% mentre invece con leddlazarus forse c'è stato un fraintendimento.
cincisbrani
03-03-2017, 13:38
La coda è un modo di garantirsi il diritto di prelazione sulla conclusione della trattativa, non una impegnativa di acquisto, il che significa che ho il diritto di precedenza su quelli che sono arrivati dopo di me per scegliere se trattare con il venditore e, in caso di raggiungimento di un accordo, acquistare l'oggetto. Con te non si è raggiunto e quindi è un mio diritto rinunciare all'acquisto.
Avevo già segnalato io ad un moderatore (che se vai a vedere ha cancellato il tuo post), avevo modificato la firma come segno di buona volontà sulla risoluzione del contenzioso ma tu non sei stato altrettanto maturo.
Non ho paura della segnalazione visto che so di non aver fatto nulla di male, anzi se vuoi li richiamo io ;)
Ma infatti non hai fatto niente di male, stai solo continuando a rompere le scatole e ti sei messo in coda per senza niente perché io ti ho domandato "Quanto lo vuoi pagare" e tu mi hai risposto che non lo volevi più quindi non eri realmente interessato e non eri arrivato neanche a 100 messaggi, è vero si o no?
cincisbrani
03-03-2017, 15:33
1. "Rompere le scatole" diverso da "difendersi dalle calunnie".
2. Ti scrissi ai tempi che avevo riguardato il prezzo e che 20 euro + spese di spedizione era quasi il costo del pezzo nuovo.
3. Ti scrissi anche che per convenirmi avrei dovuto proporti 10 euro e non mi andava di proporre una cifra ridicola come quella per un rispetto NEI TUOI CONFRONTI.
4. Ai tempi non ero ancora arrivato ai 100 messaggi, ma adesso si, eppure continuo ad essere attivo sul forum (più di te visto che ti ho ampiamente superato), FATTO che confuta l'INSINUAZIONE dei messaggi mandati a caso.
5. Quando mi sono messo in coda mi serviva un sistema di raffreddamento alternativo per la mia r9 (che ho poi regolarmente acquistato sempre qui sul mercatino), ho fatto una valutazione a occhio e mi sembrava una buona offerta.
Come ti scrissi ai tempi la tua offerta è IN GENERALE abbastanza buona, solo che dopo essermi documentato meglio ho scoperto esserci un negozio che la vendeva dietro casa mia, quindi , non dovendo pagare spedizioni, il pezzo nuovo mi sarebbe venuto a costare quanto il tuo maggiorato delle spedizioni. NON TI HO ACCUSATO DI NIENTE, E' SEMPLICE MATEMATICA DA SECONDA MEDIA => pezzo usato a 30€ o pezzo nuovo a 35€? Tu cosa sceglieresti?
6. Considerato il tuo atteggiamento già dal primo messaggio, al calcolo matematico del prezzo va aggiunto, per quello che mi riguarda, il costo della dignità umana: se mi tratti male puoi anche essere tu a pagarmi, per me l'educazione e il rispetto non hanno prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
Detto questo rinnovo la mia offerta di armistizio: ti va di dire che semplicemente non abbiamo trovato un accordo, editiamo le firme e la chiudiamo qui?
Che cosa? Mi sono comprtato male dal primo messaggio? Ma cosa stai dicendo? Io nel primo messaggio datosi che mi dicevi che lo venivi a pagare troppi soldi, io ti dissi quanto lo vuoi pagare? E la tua risposta è stata che non lo volevi più e del negozio dietro casa tua, non mi avevi detto niente. Con la spedizione, ti sarebbe costato un prezzo troppo maggiorato? Hahahahahah tu non sapevi quanto te lo facevo pagare perchè ti ripeto, ti domandai quanto lo vuoi pagare? E tu mi dicesti che non lo volevi più, è vero si o no? Secondo il tuo ragionamento, nessuno in quesro mercatino vende un accelero extreme 2 che nuovo costa quasi 50 euro? Tu la matematica te la inventi, perchè non sapevi quanto te lo facevo pagare perchè a priori non lo volevi più, il prezzo io non te l'ho detto, perchè ti domandai quanto lo vuoi pagare? Io ti ho trattato male? Hahahaha io mi scuso sempre con il prossimo al contrario di quell'altro (leddlazarus) che dopo 24 ore mi dice, giro la ricarica a mio nipote e QUESTA è MALEDUCAZIONE! Tu avevi lasciato già la coda prima che ti rispondessi, non ti rigirare la frittata ed infatti per l'ennesima volta ripeto ti dissi (dopo che avevi lasciato la coda) ALL'ORA QUANTO LO VUOI PAGARE? E non avevi neanche i 100 messaggi (quindi ho pensato che spammavi per arrivare ai 100 messaggi), dico questo perchè a me un'altro account me l'hanno bannato perchè spammavo per arrivare hai 100 messaggi, per vendere i 2 pc. Poi ne ho attivato un'altro ed ho dovuto vendere quei 2 computer QUI NEL FORUM in un post di acquisto di 4ndre4, senza ricevere prima i soldi, perchè se non ho i 100 messaggi non posso fare una vendita ufficiale. Ripeto chi di voi lo farebbe? A VENDERE 2 PC SENZA RICEVERE PRIMA I SOLDI? E per quanto riguarda te, perchè non dici la verità? Tu hai lasciato perdere quasi subito perchè stavi decidendo di fare l'impianto a liquido (in quanto il regolamento parla chiaro di mettersi in coda se si è realmente interessati all'oggetto in vendita), è vero si o no? E mo ti inventi anche del negozio sotto casa dove hai conprato l'accelero hahaah.Quel messaggio dove spiegavo la vicenda e dove insinuavo che eri un perditempo L'HO TOLTO IO e non i moderatori.
Brend_ON
07-04-2017, 05:13
Ancora disponibile la 670? In caso coda!
Mandami pm!
In trattativa con brend on
Brend_ON
14-04-2017, 04:43
Ti ringrazio per la pazienza, ma ho trovato altro
è perfetta?
che ne dici di 60 spedita?
Ti ho mandato un messaggio privato
L'utente eddysar non ha risposto quindi up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.