kingrock90
05-12-2016, 23:20
Ciao a tutti, come da titolo ho problemi con una microsd da 64 GB per smartphone android 6.0, la quale, una volta estratta e re-inserita nello stesso (dopo aver provato a mettere la nuova senza problemi), mi diceva che doveva essere formattata.. e ovviamente non volevo. Così ho provato a collegarla tramite adattatore ad un PC e anche lì mi diceva che dovevo formattarla sennò illeggibile. Così, dopo qualche giorno, ho preso coraggio e l'ho formattata dal PC dandomi solo 16 MB liberi...assurdo, no?
Incredibilmente, mettendola nella mia mirrorless, dove anche lì mi ha chiesto di formattarla (e facendola fare), sono nuovamente tornati i 64 GB... MAH!
RECUVA: provo a recuperare, dove ci mette più di un'ora, mi trova i file ma alla fine non compare assolutamente nulla. Ho riprovato 3 volte. Ora, prima di andare avanti e prima che i cluster magari vengono sovrascritti, cosa posso fare? C'è qualche altro software più potente di RECUVA?
Grazie
Incredibilmente, mettendola nella mia mirrorless, dove anche lì mi ha chiesto di formattarla (e facendola fare), sono nuovamente tornati i 64 GB... MAH!
RECUVA: provo a recuperare, dove ci mette più di un'ora, mi trova i file ma alla fine non compare assolutamente nulla. Ho riprovato 3 volte. Ora, prima di andare avanti e prima che i cluster magari vengono sovrascritti, cosa posso fare? C'è qualche altro software più potente di RECUVA?
Grazie