-Death-
05-12-2016, 18:48
salve a tutti
ho appena formattato (più e più volte) questo computer portatile di un mio amico
mi ha detto che, lo ha spento per sbaglio, durante un aggiornamento di window.
dopo aver cercato in rete come cambiare la lista di boot per formattarlo tramite usb, son riuscito a far riconoscere la penna usb
ho formattato già 5-6 volte, prima con la versione 1511 AIO 16 e ora la AIO 20 (benchè non ricordi, al momento, la differenza)
arrivo a questa schermata blu con scritto:
"File: storport.sys
Codice di errore: 0xc00000e9
sarà necessario utilizzare gli strumenti di ripristino. se non si dispone del supporto di installazione (CD/DVD o dispositivo USB), contattare l'amministratore del PC o il produttore del PC/dispositivo.
Premere INVIO per riprovare
Premere F8 per visualizzare le opzioni di avvio
premere F9 per utilizzare un sistema operativo diverso"
inutile dire che ho provato già tutte le soluzioni nell'elenco.
non so più cosa fare, non mi ero mai trovato tutti questi problemi nel formattare un computer.
cosa potrei fare?
grazie in anticipo :D
ho appena formattato (più e più volte) questo computer portatile di un mio amico
mi ha detto che, lo ha spento per sbaglio, durante un aggiornamento di window.
dopo aver cercato in rete come cambiare la lista di boot per formattarlo tramite usb, son riuscito a far riconoscere la penna usb
ho formattato già 5-6 volte, prima con la versione 1511 AIO 16 e ora la AIO 20 (benchè non ricordi, al momento, la differenza)
arrivo a questa schermata blu con scritto:
"File: storport.sys
Codice di errore: 0xc00000e9
sarà necessario utilizzare gli strumenti di ripristino. se non si dispone del supporto di installazione (CD/DVD o dispositivo USB), contattare l'amministratore del PC o il produttore del PC/dispositivo.
Premere INVIO per riprovare
Premere F8 per visualizzare le opzioni di avvio
premere F9 per utilizzare un sistema operativo diverso"
inutile dire che ho provato già tutte le soluzioni nell'elenco.
non so più cosa fare, non mi ero mai trovato tutti questi problemi nel formattare un computer.
cosa potrei fare?
grazie in anticipo :D