Redazione di Hardware Upg
05-12-2016, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-nuove-build-preview-in-pausa-in-attesa-di-uup_66044.html
In un aggiornamento rilasciato venerdì Microsoft ha dichiarato che il rilascio delle nuove build Insider per PC è stato arrestato per concentrarsi maggiormente sulla nuova UUP
Click sul link per visualizzare la notizia.
goku4liv
05-12-2016, 16:51
Io sono tornato a windws 8.1 64, non ne posso piu di un sistema che non è mai definitivo e devi sempre scaricare patch, ogni poch giorni e non puoi gestirteli tu quando vuoi ma ti occupa la banda internet senza avvisarti e quando vuole win 10,con l'ansia che dopo il pc non funzioni a dovere..
Gandalf76
05-12-2016, 17:08
Io sono tornato a windws 8.1 64, non ne posso piu di un sistema che non è mai definitivo e devi sempre scaricare patch, ogni poch giorni e non puoi gestirteli tu quando vuoi ma ti occupa la banda internet senza avvisarti e quando vuole win 10,con l'ansia che dopo il pc non funzioni a dovere..
In realtà gli update li puoi gestire benissimo con accorgimenti e tools vari. purtroppo è un pò macchinoso ma fattibile. Ci sono molte guide su internet in proposito.
Fiamma72
05-12-2016, 18:25
Si infatti ci sono diversi modi per bloccare gli aggiornamenti (anche senza tool esterni).
Io se sono connesso in WI-FI dichiaro la connessione "a consumo" nelle impostazioni.
Oppure vado in servizi, windows up-date, e spengo il servizio.
andreabg82
06-12-2016, 14:03
sinceramente a me, su 3 computer che uso, Windows 10 scarica gli update solo il 2° martedì del mese, come di consueto.
questi continui update mi suonano nuovi, a meno che si sia passati ad Anniversary solo ora (dovrebbe scaricarsi 6 mesi di update, potrei anche capirlo)
demikiller
06-12-2016, 14:24
Secondo me hai sbagliato, E' come se tu hai una nuova macchina che ha il minor consumo ed ora vuoi riavere la vecchia macchina che consuma un botto.
Per me Windows 10 è un sistema operativo migliore (della microsoft).
Direi che eri iscritto al progetto Insider e quindi ricevevi le beta. Se così non fosse gli aggiornamenti sono molto radi. Per non saturare la banda poi basterebbe impostare la tua come connessione wifi come a consumo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.