View Full Version : Mission impossible? Ultrabook 6-700€
ITAQuasarLex
05-12-2016, 11:29
Alla mia ragazza servirà nei prossimi mesi ( quindi data d' acquisto variabile ) un notebook. Utilizzo tipico è browser, videoscrittura, skype, video. No autocad no giochi.
Che cosa mi consigliate? esiste qualcosa di sottile e leggero a meno di 700€ ?
Guybrush.
05-12-2016, 11:38
Alla mia ragazza servirà nei prossimi mesi ( quindi data d' acquisto variabile ) un notebook. Utilizzo tipico è browser, videoscrittura, skype, video. No autocad no giochi.
Che cosa mi consigliate? esiste qualcosa di sottile e leggero a meno di 700€ ?
Eccolo:
https://www.amazon.it/dp/B01LXLGL9I/ref=asc_df_B01LXLGL9I38276889?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B01LXLGL9I
ITAQuasarLex
05-12-2016, 12:23
Eccolo:
https://www.amazon.it/dp/B01LXLGL9I/ref=asc_df_B01LXLGL9I38276889?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B01LXLGL9I
Innanzitutto grazie per la risposta
Ho sempre avuto cattive esperienze con acer/hp. Invece mi sono trovato bene con asus e lenovo. Secondo te acer è ancora di basso livello come una volta? Inoltre non c'è nulla di fanless?
Pegatorn
05-12-2016, 12:30
Innanzitutto grazie per la risposta
Ho sempre avuto cattive esperienze con acer/hp. Invece mi sono trovato bene con asus e lenovo. Secondo te acer è ancora di basso livello come una volta? Inoltre non c'è nulla di fanless?
Ciao.
Acer è migliorata molto nel corso degli ultimi anni ma secondo il mio modesto parere non è a livello di HP/Lenovo.
Se devi prendere qualcosa che ti duri nel tempo e non hai intenzione di cambiare dopo pochi anni, ti consiglio di puntare su Lenovo che hanno davvero una qualità elevata.
In alternativa, guardare la serie HP Elitbook. ;)
ITAQuasarLex
05-12-2016, 12:40
Ciao.
Acer è migliorata molto nel corso degli ultimi anni ma secondo il mio modesto parere non è a livello di HP/Lenovo.
Se devi prendere qualcosa che ti duri nel tempo e non hai intenzione di cambiare dopo pochi anni, ti consiglio di puntare su Lenovo che hanno davvero una qualità elevata.
In alternativa, guardare la serie HP Elitbook. ;)
lenovo cos' ha interessante per quel prezzo? sempre magari fanless
memory_man
05-12-2016, 12:57
Guardati il Dell Inspiron 5000, in versione 13.3 pollici, 2in1 :)
Ultrabook Lenovo e HP a 6-700 euro non ce ne sono, percui o si alza il budget oppure si accetta qualche compromesso. L' Acer proposto prima è un buonissimo compromesso, forse c'è qualcosa anche Asus (ma aspettati un mediocre display TN visto che gli IPS li tiene per altri mercati...) oppure quello che io continuo a ritenere il prodotto più equilibrato cioè l' Ispiron 13 serie 5000 nella sua versione da 799 che fino a mezzanotte di oggi dovrebbe essere scontata di 100 euro.
Pegatorn
05-12-2016, 16:14
lenovo cos' ha interessante per quel prezzo? sempre magari fanless
http://shop.lenovo.com/it/it/laptops/?menu-id=portables_et_ultrabooks#type=two_in_one
Secondo me, tra quei modelli trovi certamente quello adatto per la tua ragazza.
Spulcia le varie caratteristiche e peso e poi lo cerchi online al miglior prezzo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.