PDA

View Full Version : The Last of Us Part II e i migliori trailer della PlayStation Experience 2016

Redazione di Hardware Upg
05-12-2016, 08:28
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-last-of-us-part-ii-e-i-migliori-trailer-della-playstation-experience-2016_66038.html

Nel fine settimana si è svolto ad Anaheim l'importante evento dedicato al mondo PlayStation.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fraquar
05-12-2016, 09:11
Non ho seguito bene e quindi non ho capito una cosa.
Io ho preso la PRO, c'è qualche gioco in uscita a breve che non siano i remake di roba della ps1?
Perché il gioco di Kojima esce nel 2018 e il resto come al solito da parte di Sony non ha una data.

Considerando che giochi multipiattaforma li prendo ovviamente su PC, secondo voi è meglio se la vendo per poi ricomprarla più in la?

JolyneKujo
05-12-2016, 11:54
Horizon?

fdl88
07-12-2016, 00:11
Io ho preso la PRO, c'è qualche gioco in uscita a breve che non siano i remake di roba della ps1?
Perché il gioco di Kojima esce nel 2018 e il resto come al solito da parte di Sony non ha una data.

Considerando che giochi multipiattaforma li prendo ovviamente su PC, secondo voi è meglio se la vendo per poi ricomprarla più in la?

Tu scrivimi in pvt quanto la venderesti e poi ti consiglio se ne vale la pena vendermela o tenetela XD XD XD

Titanox2
07-12-2016, 07:40

dovresti fare il contrario i multipiatta non vanno presi per pc essendo dei porting