View Full Version : problema twitch.tv con vdsl tim
espongo il mio problema vdsl tim 100/20
aggancio a 80/20
è da un paio di giorni che non riesco a visualizzare i contenuti di twitch.tv lo streaming va continuamente a scatti al contrario la navigazione va perfettamente i download vanno a piena banda e youtube funziona perfettamente, idem tim vision.
ho sentito altri utenti e nessuno pare avere il mio problema.
una cosa strana pero usando speedtest mi dice che vado a 80 mega mentre usando il test di tim dice che vado a 20 mega,ovviamente è veritiero quello di speedtest perché scarico tranquillamente a 9-10 Mbyte al sec.
anche su cellulare usando il wi-fi stesso problema
EliGabriRock44
05-12-2016, 07:01
espongo il mio problema vdsl tim 100/20
aggancio a 80/20
è da un paio di giorni che non riesco a visualizzare i contenuti di twitch.tv lo streaming va continuamente a scatti al contrario la navigazione va perfettamente i download vanno a piena banda e youtube funziona perfettamente, idem tim vision.
ho sentito altri utenti e nessuno pare avere il mio problema.
una cosa strana pero usando speedtest mi dice che vado a 80 mega mentre usando il test di tim dice che vado a 20 mega,ovviamente è veritiero quello di speedtest perché scarico tranquillamente a 9-10 Mbyte al sec.
anche su cellulare usando il wi-fi stesso problema
Di veritiero non c'é nulla: l'unica cosa che puoi controllare é la portante.
Comunque su twitch a che problemi ti da il "buffering"? Che impostazione di qualità? O parli di tu che streammi?
Di veritiero non c'é nulla: l'unica cosa che puoi controllare é la portante.
Comunque su twitch a che problemi ti da il "buffering"? Che impostazione di qualità? O parli di tu che streammi?
ciao allora la portante aggancia da 78 a 80 mega.
il problema è il continuo buffering vedo il video 3 secondi e poi carica poi altri 3 secondi di video e poi carica.... ovviamente come qualita source.
la cosa strana è che ha sempre funzionato tutto senza problemi,scarico file da steam a 9 Mbyte al sec quindi non ci sono problemi di linea.
Lo streaming su youtube lo vedo tranquillamente ,non riesco a capire
questo accade con tutti i browser firefox,chrome,edge pero se uso l'applicazione di twitch per windows 10 funziona, assurdo!!
Provato a collegarti tramite proxy?
Ce ne sono a decine gratuiti su internet, io uso hidemyass ad esempio
Provato a collegarti tramite proxy?
Ce ne sono a decine gratuiti su internet, io uso hidemyass ad esempio
Ciao ho scoperto che ci sono problemi sulla linea, in pratica ho portante a 80 mega ma navigo a 5 mega se non meno ,ho fatto vari test con il 187 ma alla fine domani dovrebbe chiamarmi un tecnico, ed eventualmente dovrà uscire per capire dove sta il problema.
Diciamo che è tutto molto strano da steam scarico a 9 Mbyte al secondo al contrario su internet con qualsiasi browser e pc vado come una dls 5 Mbps
ovviamente con difficoltà a visualizzare contenuti in streaming.
Altra cosa ho un altro modem telecom perchè me ne spedirono due per errore,beh lo collego ma non si autoconfigura neanche lasciandolo collegato più di un ora.
mistero spero risolvano in fretta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.