ildramma
03-12-2016, 15:21
Ciao a tutti, come da titolo ho una sapphire radeon rx 460 2 gb
e un monitor LG IPSFULLHD ( collegato con HDMI ) è 24 pollici.
windows 10 pro
un i5 2500
evga 500b
8 gb ram
ssd 250 gb samsung evo 750
hhd1 500gb hhd2 250 gb
in sostanza, quando attivo il freesync dal monitor. mi spunta in basso a destra nelle notifiche. è stato rilevato un dispositivo amd che support il freesync. attivate l applicazione dal programma radeon ( una cosa del genere ) allora io vado sul programmino radeon. lo imposto su " attivato " ( il freesync )
e quando riavvio il segnale monitor non c'è più . 0
tentativi di risolvere il problema:
cambiare 3 tipi di driver video.
cambiare driver monitor
cambiare frequenza heartz monitor
testato su un altro pc il monitor, con una asrock h550m pro4 mi sembra un micro insomma sulla quale montava un i5 6400 con una sapphire radeon rx 480.e il freesync andava senz problemi al primo colpo.
grazie in anticipo!
e un monitor LG IPSFULLHD ( collegato con HDMI ) è 24 pollici.
windows 10 pro
un i5 2500
evga 500b
8 gb ram
ssd 250 gb samsung evo 750
hhd1 500gb hhd2 250 gb
in sostanza, quando attivo il freesync dal monitor. mi spunta in basso a destra nelle notifiche. è stato rilevato un dispositivo amd che support il freesync. attivate l applicazione dal programma radeon ( una cosa del genere ) allora io vado sul programmino radeon. lo imposto su " attivato " ( il freesync )
e quando riavvio il segnale monitor non c'è più . 0
tentativi di risolvere il problema:
cambiare 3 tipi di driver video.
cambiare driver monitor
cambiare frequenza heartz monitor
testato su un altro pc il monitor, con una asrock h550m pro4 mi sembra un micro insomma sulla quale montava un i5 6400 con una sapphire radeon rx 480.e il freesync andava senz problemi al primo colpo.
grazie in anticipo!