View Full Version : Nokia 5130 ... funziona?
Ciao ragazzi per il momento vivo in Belgio ma tra 1 settimana scendo giù in Italia (Sicilia) e per il momento visto che fanno delle super offerte per il Nokia 5130 "solo" 13€volevo prenderne uno a mio Papà visto che ancora si porta dietro un mattoncino di Motorola. Volevo solamente chiedervi se questo tipo di GSM funziona normalmente in Italia poichè qui funziona solo con l'operatore Orange (Base adesso) che funziona ad una frequenza di 1800MHz.
Vi prego rispondetemi al più presto così effettuerò un eventuale acquisto.
Grazie a tutti Steve
Il telefono che indichi potrebbe funzionare perfettamente in italia, e' identico a quelli venduti da queste parti.
Parlo al condizionale perche' SICURAMENTE l'operatore Orange, che ti 'regala' il telefono consernte l'utilizzo [/b]solo ed asclusivamente[/b] con la SIM che ti danno in dotazione.
Quindi, se arrivi in Italia e inserisci un'altra SIM (wind, tim ,omnitel),il telefono non la riconoscera'.
In genere, questi blocchi posseno essere tolti dall'operatore (orange non tua caso) dopo un determinato periodo, in genere un anno.
ti conviene?
No dovrebbe funzionare poichè ho messo la mia carta TIM e mi entra in roaming, quindi secondo me dovrebbe funzionare senza alcun problema, e poi anche se non dovesse funzionare non ho perso tanto poichè costa solo 13€ no?
Ma che comunque credo funzioni poichè anche altre carte di altri operatori (come Mobistar) la riconosce entrando in Roaming comunque.
Ciao aiutatemi il più possibile ....
Cordialmente Steve
mi pare di capire che tu sia in roaming nazionale, ossia usi una TIM in Olanda, giusto? allora dovrebbe funzionare.
il telefono costa si 13euro, ma non hai un abbonamento da pagare al gestore?
Ma noooo, non devi pagare proprio niente, ti vendono il telefono e dopo (visto che il telefono funziona solo con Orange) tu compri la carta prepagata.
Ma sono sicuro che funzioni anche in Italia.
Non in Olanda ma Belgio, non vivo nei Paesi Bassi.
Grazie a tutti, domani faccio l'acquisto, se non va ho perso solamente 12,99€ no?
Speriamo bene, almeno farò contento babbo .. altrimenti gli regalo il mio Ericsson T39m ... :D
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.