View Full Version : [GE+sped] Xbox One S 500GB
Bugs Bunny
03-12-2016, 13:38
CONSOLE GIÀ VENDUTA
Ciao,
vendo una xbox one S 500GB nuova, con scatola sigillata e mai aperta.
L'ho ricevuta in regalo ma non la uso. Ho comunque lo scontrino.
Prezzo: 230€ + eventuale spedizione
Preferirei lo scambio a mano ma comunque i metodi di pagamento accettati sono: paypal e bonifico bancario.
Ciao,
la si trova nuova a 239+SS, capisco che è sigillata ma dovresti scorporare l'IVA (diventerebbe 186+SS). Mi fai sapere se applichi questo prezzo ? L'ideale sarebbe avere un prezzo comprensivo di spedizione.. più Se applichi sovrapprezzo in caso di pagamento PayPal.
Grazie
Bugs Bunny
03-12-2016, 21:59
Ciao,
Ti ringrazio per l'attenzione ma non vedo alcun motivo per cui dovrei pagare io l'iva per un oggetto nuovo e sigillato. Pertanto ti comunico che non applicherò il prezzo da te suggerito.
Per quanto riguarda le commissioni di paypal, queste sono a mio carico.
Ok, lascio coda.
Un saluto.
gigisfan
03-12-2016, 22:22
Ciao,
Ti ringrazio per l'attenzione ma non vedo alcun motivo per cui dovrei pagare io l'iva per un oggetto nuovo e sigillato. Pertanto ti comunico che non applicherò il prezzo da te suggerito.
Per quanto riguarda le commissioni di paypal, queste sono a mio carico.
Semplicemente perche' il regolamento di tale forum prevede questo :)
Sent from my SM-G900FD using Tapatalk
Semplicemente perche' il regolamento di tale forum prevede questo :)
1. ??? Prevede cosa ?
2. Solo per maggior chiarezza: in questo gruppo di discussioni non ho trovato riferimenti più approfonditi, quello che segue è uno stralcio del regolamento del gruppo "mercatino informatico: componenti" titolo METODO PER LA VALUTAZIONE AUTONOMA DEI PRODOTTI
...
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
...
Bugs Bunny
04-12-2016, 19:15
Siete liberi di segnalare la discussione al moderatore che valuterà la situazione.
La console non verrà venduta a 186€.
gigisfan
05-12-2016, 07:08
Io trovo che quando si e' ospiti di un luogo (fisico o virtuale) sia buona educazione rispettarne le regole. I canali per vendere sono molteplici, ognuno con le proprie limitazioni: qui viene offerta uno buona visibilita' tra gli appassionati del genere senza dover pagare un centesimo, in cambio viene imposto lo scorporo IVA.
Bugs Bunny
05-12-2016, 07:33
La console è stata venduta.
Vi auguro buona fortuna per gli acquisti presso il "negozio più economico" da voi citato, nella speranza che non vi spediscano un mattone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.