PDA

View Full Version : Motorola potrebbe uscire dal mercato degli smartwatch

Redazione di Hardware Upg
03-12-2016, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/motorola-potrebbe-uscire-dal-mercato-degli-smartwatch_66027.html

La debolezza del mercato degli orologi digitali potrebbe portare all'abbandono di quest'ultimo da parte di Motorola. L'azienda non ha realizzato alcun prodotto, al momento, basato su Android Wear 2.0.

Click sul link per visualizzare la notizia.

mauriziogl
03-12-2016, 13:38
Io vorrei provare (perché hi iphone) l'apple watch. Non sono patito di orologi, quindi non paragono questi dispositivi ad orilogi, ma gadget che fanno anche da orologio. Devono trovare la loro strada ed ecosistema e son convinto che fra qualche anno saranno il telecomando dei cellulari

marchigiano
03-12-2016, 14:27
be gli lcd secondo me sono tagliati fuori perchè devono stare quasi sempre spenti, quindi un vero smartwatch o lo fai oled nella fascia alta o e-ink in quella bassa, col display sempre acceso

fondamentale anche il sensore luminosità perchè altrimenti ti ritrovi di giorno col display invisibile e di notte con una lampadina sul polso :muro:

quindi motorola magari si è resa conto che non dispone di tale tecnologia quindi non farà modelli nuovi fino al prossimo step evolutivo

anche gli altri produttori sembrano un po bloccati perchè in fondo fare uno SW nuovo oggi non avrebbe niente di meglio rispetto a uno di un anno fa :(

devilred
03-12-2016, 14:31
Io vorrei provare (perché hi iphone) l'apple watch. Non sono patito di orologi, quindi non paragono questi dispositivi ad orilogi, ma gadget che fanno anche da orologio. Devono trovare la loro strada ed ecosistema e son convinto che fra qualche anno saranno il telecomando dei cellulari

bah! io tempo proprio che siano come i televisori 3D, hanno fatto la loro mossa. per offrire un servizio adeguato dovrebbero crescere di dimensioni, e poi chi se la mette la patacca al polso,,,,,,,,,:D

Max(IT)
04-12-2016, 19:00
in pratica solo Apple riesce a sopravvivere in questo mercato, disegnando degli smartwatch e non degli accrocchi che scimmiottano un orologio vero.... contenuti digitali su uno schermo rotondo: l'idea è idiota già di principio, senza contare che per avere un minimo di area utile devi creare dei "patacconi" enormi, che a non tutti piacciono.

OvErClOck82
04-12-2016, 20:13
in pratica solo Apple riesce a sopravvivere in questo mercato, disegnando degli smartwatch e non degli accrocchi che scimmiottano un orologio vero.... contenuti digitali su uno schermo rotondo: l'idea è idiota già di principio, senza contare che per avere un minimo di area utile devi creare dei "patacconi" enormi, che a non tutti piacciono.

peccato che gli apple watch (e tutti gli altri smartwatch con form factor rettangolare) siano talmente brutti che fanno spavento

marchigiano
04-12-2016, 20:32
peccato che gli apple watch (e tutti gli altri smartwatch con form factor rettangolare) siano talmente brutti che fanno spavento

quoto :sofico:

tra l'altro i vari lg urbane huawei watch o altri hanno display oled always on, peccato solo per la luminosità non adattativa altrimenti sarebbero stati perfetti