View Full Version : Si possono bloccare gli aggiornamenti di Windows 10?
BadHombre
02-12-2016, 22:53
Ciao, ho un notebook con i5 e sempre, dopo aver fatto un'infinità di aggiornameti mi diventa più lento. Ecco, quello che vorrei fare è bloccare gli Aggiornamenti di Windows 10.
Qualcuno mi può dire i passi precisi?
Grazie
tallines
03-12-2016, 11:06
Per disabilitare gli aggiornamenti di W10, si possono disabilitare, digitando Servizi in Start/Cerca o anche services.msc e andando alla relativa voce Windows Update (in fondo alla lista che compare) e disattivarla .
Anche se, con gli aggiornamenti ricevuti, il pc non dovrebbe rallentarsi .
Al limite puoi provare a tornare a un punto precedente l' installazione degli aggiornamenti, usando un punto di ripristino .
BadHombre
03-12-2016, 18:28
Per disabilitare gli aggiornamenti di W10, si possono disabilitare, digitando Servizi in Start/Cerca o anche services.msc e andando alla relativa voce Windows Update (in fondo alla lista che compare) e disattivarla .
Ti ringrazio per la segnalazione ma non vedo la possibilità disattivarlo. Non esiste quella voce.
tallines
04-12-2016, 11:05
La voce c'è in Windows 10, è la terz' ultima voce della lista che compare una volta digitato "servizi" o "services.msc" in Start/Cerca, leggi al > punto 2 (http://www.geekslab.it/disattivare-aggiornamenti-automatici-windows-10/) .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.