Redazione di Hardware Upg
02-12-2016, 17:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/vulnerabilita-critica-su-airdroid-10-milioni-di-utenti-android-a-rischio_66028.html
La celebre applicazione per lo scambio di file e dati da e verso dispositivi Android implementa una grossolana vulnerabilità sfruttabile durante l'uso con reti non sicure
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma quando mai si usa airdroid su reti non sicure o pubbliche, in più si usa su reti infrastruttura ove è sodato che sia una rete privata dove non ci siano "Gli aggressori che si trovano sulla stessa rete possono sfruttare questa debolezza per condividere aggiornamenti fraudolenti o ricevere informazioni sensibili dell'utente, come l'IMEI o l'IMSI, identificativi univoci del dispositivo."
Ma *dfdo#ism.
Un non problema, a casa mia chi cavolo mi viene a intercettare i dati..
LorenzAgassi
03-12-2016, 08:39
Ma *dfdo#ism.
Un non problema, a casa mia chi cavolo mi viene a intercettare i dati..
Un pò di pubblicità e propaganda anche per Zimperium ("semimando terrore" grazie alla sua scoperta), che deve far vedere esiste anche lei.
lombrico85
03-12-2016, 09:04
sempre il solito nino...il mattacchione del gruppo... ti picchiavano da piccolo?
sempre il solito nino...il mattacchione del gruppo... ti picchiavano da piccolo?
No, gli rubavano i compiti.
mauriziogl
03-12-2016, 13:32
Io mi stavo allarmando.. Non vedevo più articoli di Nino Grasso. Sono un suo fan.
Non vedevo più articoli di Nino Grasso. Sono un suo fan.
Insomma all'incirca come quelli che sono fan di Lapo Elkann :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.