Redazione di Hardware Upg
02-12-2016, 16:18
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/3-italia-e-vodafone-rimborsino-la-segreteria-telefonica-non-richiesta-ai-clienti-tuona-agcom_66030.html
I due operatori italiani dovranno rimborsare gli addebiti richiesti ai propri clienti in seguito a consultazioni involontarie del servizio di segreteria telefonica
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rubberick
02-12-2016, 17:29
se non agcom ma qualcuno dovrebbe tuonare invece sui mesi che sono diventati 28 giorni..
Dumah Brazorf
03-12-2016, 10:21
"Agcom" e "tuona" nella stessa frase? Cos'è una barzelletta?
tuona tuona TUONA!!
sì e poi come sempre la realtà sarà "tanto rumore per nulla"
Hermes
se non agcom ma qualcuno dovrebbe tuonare invece sui mesi che sono diventati 28 giorni..
Si APPUNTO!!!!! Altro che segreteria telefonica!!!! :mad: :mad: :mad:
durandal
07-12-2016, 11:22
Non illudiamoci: il rimborso automatico non avverrà mai!
Questo a causa dei termini piuttosto vaghi e imprecisi del provvedimento AGCOM, che rendono assai poco probabile l’adempimento spontaneo della restituzione del maltolto da parte degli operatori.
Il provvedimento si riferisce infatti alle “somme addebitate per le chiamate involontarie” alla segreteria. Ma non dice come stabilire se una chiamata è volontaria o involontaria!
Dunque cosa tratterrà l’operatore dal ritenere la chiamata volontaria, e, quindi, esimersi dalla restituzione della somma? Hai già provato a chiamare l'assistenza e a chiedere di rimborsarti le somme? Cosa ti hanno risposto?
La nostra Associazione sta affilando le armi e preparando ricorsi in massa per la restituzione del maltolto.
Se sei stato interessato dagli addebiti unisciti a noi! Qui sotto i dettagli:
https://bastabollette.it/telefonia/h3g/segreteria-telefonica-iphone-parte-da-sola/
gianluca.1986
27-12-2017, 11:27
Attenti ai costi accessori non richiesti come ad esempio il servizio LTE oppure i contenuti e servizi di 3 Italia oppure i Servizi Digitali di Vodafone. Sono considerati addebiti non dovuti come viene specificato in quest'articolo https://disserviziotelefonico.it/disattivare-servizi-pagamento-3/ Quest'associazione mi ha aiutato gratuitamente sia ad ottenere il rimborso di questi addebiti e sia un risarcimento per il disagio che ho subito. Quindi vi consiglio di controllare periodicamente il conto telefonico e in questi casi di contattare disserviziotelefonico.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.