PDA

View Full Version : The Games Awards 2016: Overwatch è il miglior gioco del 2016

Redazione di Hardware Upg
02-12-2016, 10:21
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-games-awards-2016-overwatch-e-il-miglior-gioco-del-2016_66011.html

Riassumiamo tutti i premi e gli annunci avvenuti nel corso della notte ai Game Awards 2016

Click sul link per visualizzare la notizia.

fraquar
02-12-2016, 10:39
Ma come si fa ad assegnare a UC4 il premio narrativa quando era in nomination con Firewatch, Inside e Oxenfree??? :muro:
Ok, bisognava accontentare i bm però a questo punto potevano dargli un qualsiasi altro premio ma quello proprio no.
Al di la della banalità della storia che è un frullato venuto male di cliché, viene anche raccontata in modo lineare e stupido come nei giochi si fa da 30 anni.
Gli altri titoli oltre ad una storia NETTAMENTE migliore hanno anche l'originalità della fruizione.

Max_R
02-12-2016, 12:08
Nemmeno io condivido la quasi totalità dei premi assegnati ;)

GabrySP
02-12-2016, 13:07
neanche una nomination per "Super Botte&Bamba 2 Turbo Deluxe Edition"?

CYRANO
02-12-2016, 13:27
Son davvero felice per i due premi a pokemon go !!

Còllmòdlddònhdòbdòhdòhd

Turin
02-12-2016, 13:38
Sì beh, per quanto adori Bulletstorm direi che una riedizione da 40€ (scontata...) se la possono tenere.

Max_R
02-12-2016, 14:02
Sì beh, per quanto adori Bulletstorm direi che una riedizione da 40€ (scontata...) se la possono tenere.

Vedrai come finisce in men che non si dica in un bundle :)

Turin
02-12-2016, 14:49
Vedrai come finisce in men che non si dica in un bundle :)

Certo, e non vedo l'ora. Dico solo che non mi faccio certo fregare al day1. :D

SinapsiTXT
03-12-2016, 14:14
Non ho mai capito cosa abbia di speciale Overwatch.
Una rissa in un'arena...

Ma dopo i voti positivi a un gioco come Diablo 3 ho capito che oggi i gusti dei videogiocatori sono cambiati completamente rispetto al passato.

Nel passato a meno che tu abbia vissuto sotto dei sassi ci stavano giochi favolosi come UT e Q3A e ci giocavamo 15 e più anni fa quindi il fatto che i gusti dei videogiocatori siano cambiati in realtà non è vero, su OW ci stanno moltissime persone over30 che si divertono con un gioco che ricorda fps adrenalinici come gli Unreal Tournament e i vari quake.

Turin
03-12-2016, 14:53
Direi che praticamente tutto il nostro gruppo su Overwatch è over30 in effetti. :D

Hikaro
05-12-2016, 16:16
Le solite classifiche a chi offre di più.
Vorrei conoscere i giudici e le loro esperienze videoludiche... ma ho paura di conoscere già la risposta.

Necroticism
05-12-2016, 17:52
Non ho mai capito cosa abbiano mai avuto di speciale UT e Q3A.
Mi ricordo partite dove l'entropia regnava sovrana e ho ricordo di decine di utenti che saltavano come matti per non prendere le missilate nella schiena.
Io giocavo premendo la barra spazio come un invasato. :D
Capisco che sia bello andare dentro un'arena e giu colpi a tutti, ma far passare questi come GOTY no, mi rifuto.

Ok, miglior arena game, ma gioco del'anno no, non scherziamo.

In altre parole, non ti piace il genere quindi non doveva vincere.

Turin
05-12-2016, 19:32
Non ho mai capito cosa abbiano mai avuto di speciale UT e Q3A.
Mi ricordo partite dove l'entropia regnava sovrana e ho ricordo di decine di utenti che saltavano come matti per non prendere le missilate nella schiena.
Io giocavo premendo la barra spazio come un invasato. :D
Capisco che sia bello andare dentro un'arena e giu colpi a tutti, ma far passare questi come GOTY no, mi rifuto.

Ok, miglior arena game, ma gioco del'anno no, non scherziamo.

Insomma dato che quando giocavi tu c'era gente che faceva roba a caso, allora si tratta di un intero genere senza profondità alcuna che non merita riconoscimenti.

Turin
06-12-2016, 11:52
perche?

come ho detto sopra, dagli best arena game ma non dargli il top dei top.

Per quale motivo un "arena game" (non che sia la definizione adatta) non può essere il top del top?

*aLe
06-12-2016, 11:57
neanche una nomination per "Super Botte&Bamba 2 Turbo Deluxe Edition"?Dat. Gioco dell'anno.
Di QUALSIASI anno dal 2016 in poi... Almeno finché non esce Super Botte e Bamba 3. :D

Max_R
06-12-2016, 14:29
E cosa avrebbe da elevarlo sopra tutti i giochi del 2016?
Ipergrafica? Ambienti distruttibili? Mappe immense? Componenti RPG avanzate? Editor di mappe? Fisica super?

Lasciando stare il fatto che l'anno non e' ancora manco finito.

Sono giochi. Devono divertire.

Turin
06-12-2016, 20:28
E cosa avrebbe da elevarlo sopra tutti i giochi del 2016?
Ipergrafica? Ambienti distruttibili? Mappe immense? Componenti RPG avanzate? Editor di mappe? Fisica super?

Lasciando stare il fatto che l'anno non e' ancora manco finito.

Giocabilità?