PDA

View Full Version : (Tivoli (RM) + SS) Vendo Scheda madre MSI Z97 Gaming 5

SOKU
01-12-2016, 11:27
Signori come da titolo vendo questa mobo per conto di una amico, la vende perch è ha 2/3 pin storti!!
Ci tengo a sottolineare che la mobo FUNZIONA PERFETTAMENTE ma, per una questione di testardaggine ha deciso di prendersene una nuova e di vendere questa qui.
Purtroppo per i pin storti NON C'è garanzia, abbiamo chiamato sia il negozio dov'è stata acquistata e sia MSI.
La mobo È IN GARANZIA ma non sui pin storti, capito??
Quindi se si dovesse danneggiare per altri motivi la potreste mandare indietro e farvela cambiare.
Considerate che ha si e no 3 mesi di vita ed è stata acquista online :) .
Quindi vi ripeto che la mobo funziona e comunque se avete un pò di pazienza e di praticità ve la potete rimettere bene da soli :D .

PS: Ragazzi ho un aggiornamento sulla mobo e chiedo scusa ma sembrerebbe che quel mio amico si fosse dimenticato di dirmi che la mobo NON FA ANDARE LE RAM IN DUAL CHANNEL!!
Ha provato tutti i banchi e funzionano tutti ma il dual channel proprio non ne vuole sapere!!
Ovviamente il problema deve essere legato ai pin storti.

Prezzo ribassato a 60 euro spedita

Pagamenti accettati: ricarica postepay o tramite paypal con tariffe del 3.5% a carico vostro.

Ovviamente per qualsiasi foto contattatemi in pm ;).

bubbi
01-12-2016, 13:58
Pm

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

alexburt1
01-12-2016, 14:24
coda con pagamento immediato.

gio.res
01-12-2016, 14:48
Coda

bubbi
01-12-2016, 14:57
Il dual Chanel non va. E gli slot pcie? Li ha provati tutti?

SOKU
01-12-2016, 16:48
Il dual Chanel non va. E gli slot pcie? Li ha provati tutti?

Sisi la mobo funziona in tutto tranne che in dual channel, ha provato di tutto ma nada ne nada!!
Qualcuno che magari ha voglia si mette la con le pinzette e rimette bene i pin si ritrova una mobo nuova fiammante con ancora 1 e 9 mesi di garanzia :D .

SOKU
01-12-2016, 16:50
Intanto se entro questa sera l'utente "bubbi" non mi fa sa pere nulla passo all'utente "alexburt1" che è già pronto per il pagamento :) .

SOKU
01-12-2016, 21:02
Ok l'utente bubby prende la mobo e questa sera gli mando i dati per effettuare una ricarica postepay, in caso tengo aggiornati ;)

SOKU
03-12-2016, 14:18
Io sono ancora in attesa del pagamento dall'utente "bubbi" il quale purtroppo ieri sera per causa lavoro non ha fatto in tempo a fare, quindi eravamo rimasti d'accordo per questa mattina.
Purtroppo ancora non si fa sentire, se entro stasera non mi fa sapere nulla sono costretto a "saltarlo" e passare agli utenti successivi!!

SOKU
03-12-2016, 15:06
Ok pagamento arrivato, appena parte il pacco spedisco il tracking :) .

SOKU
07-12-2016, 00:03
Pacco partito questa mattina tracking mandato, attendo feedback da utente :) .