View Full Version : Assassin's Creed III per PC gratuito nel corso di dicembre
Redazione di Hardware Upg
01-12-2016, 09:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assassin-s-creed-iii-per-pc-gratuito-nel-corso-di-dicembre_65987.html
Ubisoft concluderà la sua iniziativa per i 30 anni della compagnia offrendo Assassin's Creed III gratuitamente a tutti i possessori di un account Ubisoft.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nurgiachi
01-12-2016, 09:48
l'offerta partirà tra qualche giorno entro il mese di dicembre
Il 7 dicembre. Potete ricordarcelo anche quel giorno? È così che mi sono perso Prince of Persia, Rayman e The Crew.
Grazie. :D
Regalo molto gradito considerando che ho abbandonato la serie AC al secondo episodio.
Qualcuno mi sa dire com'è questo 3? Mi è stato più volte detto che solo dall'episodio con i pirati la serie è tornata ad esser di qualità. :)
Il 7 dicembre. Potete ricordarcelo anche quel giorno? È così che mi sono perso Prince of Persia, Rayman e The Crew.
Regalo molto gradito considerando che ho abbandonato la serie AC al secondo episodio.
Qualcuno mi sa dire com'è questo 3? Mi è stato più volte detto che solo dall'episodio con i pirati la serie è tornata ad esser di qualità. :)
Tramite i 30 giorni di regali potrai "recuperarli" il 15 (Prince of Persia), il 16 (Rayman Legends) ed il 18 (The Crew), inoltre il 17 riproporranno il primo Splinter Cell.
La pagina dei 30 giorni di regali è questa (https://30days.ubi.com/Promotion/Calendar), mentre la lista dei regali giorno per giorno l'ho trovata qui (https://redd.it/5eneuh).
medicina
01-12-2016, 10:21
Assassin's Creed: Brotherhood non meriterebbe di essere saltato. È fatto bene, e c'è una notevole ricostruzione di Roma.
Simonex84
01-12-2016, 10:48
AC3 secondo me è il più bello dell'intera serie.
bah sempre la solita minestra, inoltre la storia spesso non si capisce, ci hanno messo troppa roba e si perde il filo, i personaggi sono di "cartone" senza spessore...
mi ha annoiato
Simo2597
01-12-2016, 12:30
se vi piacciono i giochi veramente competitivi ac3mp vi stupirà come ha stupito la piccola utenza che l'ha provato e continua a giocarci da 4 anni.
Ti è andata bene, quei giochi li regaleranno di nuovo :p
IMHO il peggiore della saga. Protagonista carismatico come un pezzo di legno, storia senza mordente, ambientazione vasta ma "vuota".
Diverse opinioni da diversi gusti. Personalmente la trilogia di Ezio è la cosa che più m'è piaciuta della serie, seguita subito dal primo. Sono italiano e il nostro rinascimento ha rappresentato uno scenario impagabile da riprodurre su schermo e da esplorare.
Il 3 è stato quello che mi ha fatto perdere la voglia. E' installato da 3 anni sul mio pc e non riesco ad andare avanti, mi scoraggia. Non voglio dover fare pellicce di scoiattolo per essere competitivo, non voglio dover camminare sugli alberi, le città coloniali non mi dicono niente, i personaggi non mi interessano, il protagonista ancora meno, tutto il pezzo fatto in lingua nativa era recitato da cani, ed era troppo massiccio per chiunque non fosse nativo, almeno nei precedenti mischiavano fra inglese e italiese. A parte il momento di ribaltamento nella trama, non c'è molto che mi spinga ad andare avanti (ho già detto che odio le parti di caccia perché prendono un sacco di tempo senza mandare avanti la trama?). Vorrei soltanto trovare la forza di finirlo, perché la trama di Desmond a me piaceva molto.
Necroticism
01-12-2016, 14:40
A mio parere ha la storia migliore della serie (e chiude - frettolosamente - il ciclo di Desmond nel futuro) ma il gameplay è estremamente slegato. I vari elementi che hanno introdotto (la caccia, il crafting, le navi...) interagiscono a malapena tra di loro, si vede che sono stati sviluppati separatamente e poi messi insieme alla carlona. A me è piaciuto molto, ma aspettati un gioco con molti alti e bassi.
Dynamite
01-12-2016, 18:00
In teoria si parla di giochi diversi, qui si parla di Prince of Persia, non Le sabbie del tempo, e poi di Rayman Legends, mentre quello che hanno già regalato è Rayman Origins, quindi almeno 3 giochi che non avevano ancora regalato.
Mi sono innamorato di assisin creed con il due .... Poi l'ho odiato con il tre
Simonex84
02-12-2016, 07:31
Ho commesso un madornale errore, il 3 è quello con l'indiano, l'ho detestato anche io, quelli con Ezio erano bellissimi.
Ho commesso un madornale errore, il 3 è quello con l'indiano, l'ho detestato anche io, quelli con Ezio erano bellissimi.
ah ecco :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.