View Full Version : [MO+SPED] Workstation HP Z400 Intel XEON
RageFactory®
01-12-2016, 07:58
si puo' chiudere.
RageFactory®
02-12-2016, 08:40
si puo' chiudere
RageFactory®
03-12-2016, 15:04
si puo' chiudere
la mobo è 6 slot o 4 slot ?
Qualche foto dell'interno si potrebbe vede ...o qualche test ... sai sono sempre macchine con moltissimi chilometri percorsi
thanks
RageFactory®
05-12-2016, 08:42
si puo' chiudere
La mobo è 6 slot. Foto non ne ho ma sono perfettamente in ordine e puliti. Sono stati usati circa 3 anni poi messi in magazzino. Se per sfiga, ci fossero problemi hardware, posso spedire il ricambio o un PC nuovo in sostituzione.
Se controlli nelle mie vendite passate, non ho mai avuto problemi sul materiale venduto.
ti ringrazio della risposta ..cmq non è un problema di mettere in discussione o meno la tua onestà ..ci mancherebbe ...ho chiesto queste info per il semplice motivo per vedere se ci fossero slot liberi della ram per un eventuale upgrade ..anzi se mi fornisci il device id almeno mi accerterei meglio sul modello(visto che i modelli sono molti per questa serie ) ...che siano perfettamente in ordine e puliti non è fondamentale per accertarsi di un eventuale problema hardware ...sai me ne servirebbero 2 o 3 ..ma i test tipo : hd tune, hd sentinel, videocardstabilitytest, speccy ,crystal disk e via dicendo sono fondamentali ....poi vedi tu se puoi o meno farli ciao
RageFactory®
06-12-2016, 09:18
si puo' chiudere
Ho aggiunto foto reali di una delle workstation.
Siccome ne ho varie, se mi confermi il reale interesse all'acquisto, posso mandarti i risultati dei test hdd / cpu / gpu di quelle che esattamente ti consegnerò.
scrivo dieci post e non ho interesse ..è impossibile :D ..poi il tutto dipende dal prezzo visto che di offerte me ne stanno facendo parecchie anche del tipo hp z600..cmq sentiamoci per pvt anche per decidere il prezzo e se mi convince ne potrei prendere pure qualcuna in + , ciao
RageFactory®
07-12-2016, 07:56
si puo' chiudere
RageFactory®
12-12-2016, 13:55
si puo' chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.