PDA

View Full Version : [ Prov. MI NO VA + Sped ] Cerco Modem NetGear D6400 o D7000


Marcello979
30-11-2016, 22:30
Per conto di un amico.

Bundle perfetto, perfettamente funzionante.

A voi!

ciccillover
04-12-2016, 09:05
Serve il modem integrato? Se no, ho un R7000 perfetto e con bundle.

Chicks
04-12-2016, 15:13
Ciao se vuoi ho un D7800, disponibile per consegna a mano.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2794678

Marcello979
12-12-2016, 22:36
Rieccomi!

Prezzi?
Linkssss???

Chicks
13-12-2016, 10:43
Rieccomi!

Prezzi?
Linkssss???

Postato sul topic di vendita :)

Marcello979
13-12-2016, 22:47
Postato sul topic di vendita :)

Fuori budget...

Chicks
13-12-2016, 22:48
Fuori budget...

Accetto offerte

Marcello979
14-12-2016, 22:47
Ti giro subito l'offerta...

UP per ora!