View Full Version : [ Prov. MI NO VA + Sped ] Cerco Modem NetGear D6400 o D7000
Marcello979
30-11-2016, 22:30
Per conto di un amico.
Bundle perfetto, perfettamente funzionante.
A voi!
ciccillover
04-12-2016, 09:05
Serve il modem integrato? Se no, ho un R7000 perfetto e con bundle.
Ciao se vuoi ho un D7800, disponibile per consegna a mano.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2794678
Marcello979
12-12-2016, 22:36
Rieccomi!
Prezzi?
Linkssss???
Rieccomi!
Prezzi?
Linkssss???
Postato sul topic di vendita :)
Marcello979
13-12-2016, 22:47
Postato sul topic di vendita :)
Fuori budget...
Fuori budget...
Accetto offerte
Marcello979
14-12-2016, 22:47
Ti giro subito l'offerta...
UP per ora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.