Cicciuzzone
30-11-2016, 19:16
Salve, sto cercando delle cuffie. Ho notato che ci sono troppi modelli e vorrei essere indirizzato su quelle che potrebbero fare a caso mio..
Ecco le caratteristiche:
- Cuffie chiuse circumaurali se possibile leggere (per comodità e per isolamento)
- Utilizzo PC (musica e giochi) e TV (film) collegate tramite cavo (possibilmente lungo per la TV..)
- Qualità del suono migliore possibile (ovviamente) con predilezione sui bassi.
- Fascia di prezzo massima circa €150
Ne ho trovate una marea ma non riesco a capire quale possa fare al caso mio e se magari ne scelgo una, ma avrei dovuto optare per altre magari migliori e più economiche..
Magari se me ne consigliate alcune, vedo se sono fra quelle che avevo scelto io.
Grazie.
Ecco le caratteristiche:
- Cuffie chiuse circumaurali se possibile leggere (per comodità e per isolamento)
- Utilizzo PC (musica e giochi) e TV (film) collegate tramite cavo (possibilmente lungo per la TV..)
- Qualità del suono migliore possibile (ovviamente) con predilezione sui bassi.
- Fascia di prezzo massima circa €150
Ne ho trovate una marea ma non riesco a capire quale possa fare al caso mio e se magari ne scelgo una, ma avrei dovuto optare per altre magari migliori e più economiche..
Magari se me ne consigliate alcune, vedo se sono fra quelle che avevo scelto io.
Grazie.