View Full Version : [NA+SS] BLOCCO AMD FM2+ 860k
imperiial
29-11-2016, 19:31
Perfettamente funzionante con dissi stock e scatole originali.
Blocco FM2+
AMD 860k 4X 70€
ASUS A58M-E 35€
KINGSTON HyperX CL9 1866Mhz 2x4GHZ 65€ (6 mesi su amazzone)
Arctic Alpine 64 GT rev.2 (aggiunto in un secondo momento)
PREZZO BLOCCO 95€
Regole:
1)Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche.
2)Ha precedenza la consegna a mano, per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia.
3)Pagamento postepay, paypal con tariffe a vostro carico.
4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, ovviamente non scambio.
5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo.
6)Merce in vendita anche al di fuori del forum ed in altri lidi per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento.
7)Durata massima della coda: 6 ore! Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie,la coda passa ad un altro utente se in coda,altrimenti è di conseguenza.
8) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese spedizione del blocco 20€.
Grazie per il vostro tempo
kingvisc
29-11-2016, 20:23
Blocco FM2+
AMD 860k 4X 70€
ASUS A58M-E 35€
PREZZO BLOCCO 85€
Regole:
1)Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche.
2)Ha precedenza la consegna a mano, per consegna a mano intendo nei comuni limitrofi a Castellammare di Stabia.
4)Per eventuali osservazioni sul prezzo e/o altro vi prego di non sporcare il thread di vendita, in casi estremi pena segnalazione. Sentiamoci in privato dove vi risponderò il prima possibile, ovviamente non scambio.
5)Ha precedenza nelle code chi acquista più oggetti, anche da altre inserzioni, e/o a mio prezzo.
6)Merce in vendita anche al di fuori del forum ed in altri lidi per cui mi riservo la possibilità di eliminare qualsiasi oggetto in qualunque momento.
7)Durata massima della coda: 6 ore! Se entro questo lasso di tempo non ricevo notizie,la coda passa ad un altro utente se in coda,altrimenti è di conseguenza.
8) Spedizione attraverso noti siti quindi corriere espresso, spese spedizione del blocco 20€.
Mi metto in coda. Quanto tempo di vita hanno i componenti? Garanzie residue? E' presente un dissipatore per la cpu? Modello?
Grazie
jonbon73
29-11-2016, 21:01
se possibile coda cpu + ram
imperiial
30-11-2016, 21:00
Mi metto in coda. Quanto tempo di vita hanno i componenti? Garanzie residue? E' presente un dissipatore per la cpu? Modello?
Grazie
Ciao! CPU e Mobo sono state acquistate circa due anni fa da Neths e quindi non sono in garanzia, invece le RAM sono garanzia amazon soli sei mesi circa.
E' il primo modello di 860k, so che in un secondo momento ne è uscito un secondo con un codice diverso.
Nel caso ti è necessario dopo controllo la scatolina.
I componenti sono perfettamente funzionanti e li sto usando ancora oggi.
E' compreso il dissipatore STOCK amd usato per diverso tempo e successivamente sostituito con uno aftermarket.
Spero sia stato esauriente.
Vendo solo blocco, dato il basso prezzo e non saprei che farmene della mobo.
Grazie per il vostro tempo e scusate se non ho potuto risponder prima.
XenonEvolution
30-11-2016, 22:08
ciao sono di scafati
se smembri coda per ram con limatina
imperiial
01-12-2016, 12:43
ciao sono di scafati
se smembri coda per ram con limatina
Grazie a lei e Jonsbo per l'interesse ma vendo solo in blocco!:)
Il processore è modello AMD Athlon II x4 860k AD860KXBJABOX.
imperiial
14-01-2017, 15:27
UP!
Avevo sospeso la vendita, ora è di nuovo disponibile.
Aggiunto dissipatore 64GT e aggiornato prezzo.
SOLO BLOCCO, nel caso non vi servissero le ram potrei toglierle eventualmente dal blocco.
Perrons_88
14-01-2017, 18:22
ciao tutto il blocco 95 euro piu spedizione?
imperiial
14-01-2017, 18:41
Tre PM:)
lambobarda
15-01-2017, 09:40
coda a mano con pvt
tamerarafa
15-01-2017, 15:17
Coda :)
Perrons_88
15-01-2017, 18:09
In attesa dei dati per il pagamento
imperiial
16-01-2017, 00:11
Coda:
1) Lambobarda (in attesa risposta entro le 13 del 16/01)
2) Perrons
3)xx_Kent_xx (se ancora interessato)
4) tamerarafa
Grazie per la vostra pazienza! :)
tamerarafa
16-01-2017, 00:54
Io sarei pronto a concludere immediatamente.
liquidoso
16-01-2017, 06:48
Coda, non si sa mai
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
scream72
16-01-2017, 18:14
In coda x il blocco :D
Perrons_88
17-01-2017, 09:16
Pagamento effettuato :)
imperiial
17-01-2017, 11:12
Venduto a Perrons_88! Preparo la spedizione. :)
Perrons_88
20-01-2017, 14:29
C'è stato un problema con la scheda madre , non funziona in alcun modo
Ci siamo accordati per il rimborso ma NON TOTALE in quanto in venditore dice la mobo era funzionante quando ha lasciato casa sua
Io comunque perdo dei soldi :(
sgrinfia
20-01-2017, 14:37
C'è stato un problema con la scheda madre , non funziona in alcun modo
Ci siamo accordati per il rimborso ma NON TOTALE in quanto in venditore dice la mobo era funzionante quando ha lasciato casa sua
Io comunque perdo dei soldi :(
è citava anche testuali parole : Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche :asd: :asd:
Perrons_88
20-01-2017, 14:51
è citava anche testuali parole : Mi ritengo una persona seria, corretta e affidabile. Pretendo lo stesso dall'altra parte e sono sempre aperto a soluzioni pacifiche :asd: :asd:
Ho provato tutte le soluzione il venditore dice che la mobo a casa sua funzionava.
Io l'ho provata in tutti i modi ma zero segni di vita (parte solo la ventola del dissipatore della CPU per un secondo e poi buio totale)
xx_kent_xx
20-01-2017, 15:06
Ho provato tutte le soluzione il venditore dice che la mobo a casa sua funzionava.
Io l'ho provata in tutti i modi ma zero segni di vita (parte solo la ventola del dissipatore della CPU per un secondo e poi buio totale)
Hai modo di provare con un altro alimentatore? Oppure potrebbe essere un corto all'interno del case, potresti provare a farla partire fuori dal case.
Ovviamente la tesi più probabile è che la scheda madre sia andata, e non credo si sia danneggiata durante il viaggio....
sgrinfia
20-01-2017, 15:10
SE IO ATTACCO la scheda ...e non parte ...bè..per me era già rotta:)
Perrons_88
20-01-2017, 15:26
Ho provato tutto.. tant'è che ho rimontato la mia vecchia configurazione con lo stesso ali e lo stesso case e tutto funziona come sempre
Quindi boh nn cosa pensare.....
Che la mobo si sia danneggiata durante il viaggio sempre strano anche a me ...
imperiial
20-01-2017, 17:54
Confermo il problema.
Ho sia una foto del 14/01/17 alle 19:37 mentre usavo i componenti in questione, quindi di gran lunga anteriore all'annuncio, sia i salvataggi di Dragon Age Inquisition alla sera del 17/01. Il 18 mattina è passato il corriere.
http://i884.photobucket.com/albums/ac50/Imper1al/IMG_20170114_193749_zpskmvn9gnk.jpg
http://i884.photobucket.com/albums/ac50/Imper1al/IMG_20170118_114944_zpsxn7btizt.jpg (http://s884.photobucket.com/user/Imper1al/media/IMG_20170118_114944_zpsxn7btizt.jpg.html)
Ho anche altre foto di questi ultimi tre mesi con i componenti in funzione.
Serve altro?
Pura presa in giro di una persona esterna ai fatti, così a gratis.. nella speranza lei è segnalato.
SE IO ATTACCO la scheda ...e non parte ...bè..per me era già rotta:)
Si vede che ai buffoni piace inquinare i post altrui, è un vero peccato come lei sia così rapido di giudizi e si sbilanci così in fretta. Davvero disgustato. :)
Scusatemi tutti, questi rage post davvero mi fanno girare i co. :)
Ma andiamo avanti e cerchiamo di risolvere.
Ho parlato con sincerità con Perrons cercando di venire incontro, ho ritenuto di rimborsare 75€ (40 subito, già inviati, e 35 a merce ricevuta) e altri venti se la scheda funzionasse dopo i test, quindi tutti i 95€.
(whatsapp m'è di testimone)
Tariffe postepay a mio carico, corriere per la resa a mio carico.
Alla luce della mia parola, della mia buona fede e delle mie PROVE io c'ho perso SS + una scheda che funzionava, l'acquirente ci perde al massimo 20€+SS.
Non capisco perchè lamentarsi anche di dover rimborsare le spese di spedizione?!?!
Ho anche offerto 45/50€ per comprarsi una mobo nuova, ma non che le debba comprare totalmente a mie spese.
Mi ritengo ancora una persona seria, corretta e affidabile.
E pretendo lo stesso dagli altri "utenti".
Grazie per il vostro interesse.
Perrons_88
21-01-2017, 16:52
Aggiornamento:
la mobo e stata provata con un altro ali e per ben 3 volte mi e scattato il salvavita :muro: :muro: :muro: :eek:
Perrons_88
25-01-2017, 23:25
Ultimo step.. merce restituita e da lui parte 😱
Come da accordi presi su whatsapp il venditore mi ha rimborsato il totale(ovviamente senza le spese del corriere)
Mi spiace per l'accaduto ma vorrei sottolineare la correttezza e la disponibilità dell'utente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
imperiial
28-01-2017, 00:21
Ultimo step.. merce restituita e da lui parte
Come da accordi presi su whatsapp il venditore mi ha rimborsato il totale(ovviamente senza le spese del corriere)
Mi spiace per l'accaduto ma vorrei sottolineare la correttezza e la disponibilità dell'utente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie
Ecco a voi la magia (dedicata a Sgrinfia)
http://i884.photobucket.com/albums/ac50/Imper1al/IMG_20170125_181258_zpszbvg7xmv.jpg
http://i884.photobucket.com/albums/ac50/Imper1al/IMG_20170125_181302_zpscizqfspj.jpg
Ovviamente sono sempre più favorevole all'introduzione del "visto e piaciuto"
Questo a prova della mia serietà e buona fede oggi come nel futuro!
(peccato ora mi trovi con una mobo in più..)
imperiial
28-01-2017, 00:23
Discussione terminata, grazie a tutti per la vostra attenzione.
Robydriver
28-01-2017, 09:12
Blocco FM2+
AMD 860k 4X 70€
ASUS A58M-E 35€
Arctic Alpine 64 GT rev.2 (aggiunto in un secondo momento)
PREZZO BLOCCO 95€
Regole:
Ciao.Alla fine cosa fai? Rimetti in vendita il blocco?
Nel caso,coda.
Ti mando un pvt
imperiial
28-01-2017, 11:39
Ciao.Alla fine cosa fai? Rimetti in vendita il blocco?
Nel caso,coda.
Ti mando un pvt
Grazie per aver scritto e per l'interesse:) ma a questo punto intendo tenermi il blocco fino all'update con ZEN, dopo i dovuti test e sgonfiamento di prezzi. Farò una nuova inserzione solo per la mobo, a un prezzo ragionevolmente basso, visto che preferisco tenermi la Gigabyte A88X nuova.
Robydriver
28-01-2017, 11:59
Ok.
Ciao e buona domenica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.