View Full Version : LG G6 in arrivo con batteria removibile e scanner dell'iride
Redazione di Hardware Upg
29-11-2016, 12:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g6-in-arrivo-con-batteria-removibile-e-scanner-dell-iride_65943.html
Il futuro top di gamma di LG dovrebbe abbandonare la modularità mantenendo però una batteria removibile. Novità importanti dallo sblocco tramite scanner dell'iride e dalla tecnologia per i pagamenti mobile.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Goofy Goober
29-11-2016, 12:19
solo per il fatto che ha la backcover rimovibile è un prodotto ben più interessante dei soliti top di gamma della concorrenza.
infatti odio LG per non aver portato il V20 in europa...
Mi immagino chi si farà un flash all'occhio invece che la scansione dell'iride :)
gia' celo nel mio Lumia950, funziona, ma il tempo e' lo stesso che digitare un codice con le dita (tanto il cellulo lo ho gia' in mano)
e' piu' utile sui desktop in realta', ti siedi, ti riconosce e sei attivo
No dai, seriamente..... Qualcuno mi spiega cosa serve a livello pratico uno scanner dell'iride??
Sbloccare il telefono? Lo faccio benissimo con il fingerprint senza dover avvicinare il telefono alla faccia.. Senza contare che in condizioni di scarsa luce la rilevazione non sarebbe per nulla attendibile..
Sicurezza? Forse.. Ma di sicuro perderebbe di praticità..
Davvero, non capisco la scelta di uno scanner dell'iride.. :sofico:
bagnino89
29-11-2016, 13:46
Il bootloop è compreso nelle specifiche tecniche? :asd:
MiKeLezZ
29-11-2016, 14:44
No dai, seriamente..... Qualcuno mi spiega cosa serve a livello pratico uno scanner dell'iride??
Sbloccare il telefono? Lo faccio benissimo con il fingerprint senza dover avvicinare il telefono alla faccia.. Senza contare che in condizioni di scarsa luce la rilevazione non sarebbe per nulla attendibile..
Davvero, non capisco la scelta di uno scanner dell'iride.. :sofico:Ma infatti l'hanno messo come poverata... siccome lo scanner del dito costa mentre una webcam o una fotocamera frontale c'è in tutti dispositivi, ecco che si sono inventati questa fregnacciata che è lenta e funziona 1 volta sì e una no
rexjanuarius
29-11-2016, 15:55
personalmente,dopo il bootloop avuto sul G4 , non comprerò più LG , nemmeno se quest'ultimo montasse tecnologia aliena ed un portale stargate
SeleSnia
29-11-2016, 17:03
Davvero, non capisco la scelta di uno scanner dell'iride.. :sofico:
Sicurezza proprio niente visto che sicuramente dopo un tot di tentativi falliti ci sarà il "inserisci la password".
Che poi scommetti ci siano metodi che ti fanno bypassare tutte le sicurezze sullo sblocco di un android in qualche minuto
Eppure ci saranno acquirenti che lo prenderanno solo per quello. E probabilmente nessuno di loro è su questo forum.
sdomenico
29-11-2016, 17:34
È bello leggere di una tecnologia della quale non si sa nemmeno se verrà implementata nè, tantomeno, come funzionerà.
Eppure già qualcuno sa che il g6 verrà acquistato da alcuni solo per lo scanner.
Fantastico :D
supertigrotto
29-11-2016, 18:17
Spero vivamente che ripropongano il design del g3/4 o del bellissimo v10 con cornici in acciaio
ma questo livello di sicurezza alla james bond serve all'utente medio? a me pare che qui si esageri
bagnino89
30-11-2016, 09:30
Informatevi bene sul bootloop prima di osannare tanto LG... Cercate su internet e nei forum. ;)
In effetti della scansione dell'iride poco mi importa, ma la batteria removibile è sempre un piacere che ci sia, visto quanto rara sta diventando questa caratteristica sui top di gamma.
E concordo con chi augura "accidenti" ad LG per non aver portato V10 e V20 qui da noi...
Informatevi bene sul bootloop prima di osannare tanto LG... Cercate su internet e nei forum.
Informaci tu, dato che ci tieni tanto da scrivere un paio di post sull'argomento.
Detto così sembra solo un difetto, come tanti che possono capitare.
bagnino89
30-11-2016, 19:14
La questione è lunga... Per farla breve, a causa di saldature fatte male, una % non indifferente di G4 non si avvia più. La sostituzione della scheda madre spesso non è risolutiva, pare che solo il reballing lo sia. Pare che anche G5 e Nexus 5X soffrano del problema, ma ne so di meno a riguardo. I forum sono un pianto amaro, compreso questo di hwu. Chi vuole comprare un LG si informi bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.