PDA

View Full Version : Consiglio notebook 2-1 uso ufficio

Coma White
28-11-2016, 22:34
Salve gente avrei bisogno di comprare un nuovo portatile uso ufficio.

Il lavoro che faccio è essenzialmente di tipo amministrativo, ma essendo un tecnico, mi diletto spesso a usare programmi di grafica, Photoshop, Google Earth, Autocad.

Sono molto attratto dai 2-1, per la loro versatilità ed utilizzo anche multimediale, però per il mio budget, che va tra una fascia di prezzo che va tra i 500 e i 700 (diciamo pure 750€), non so se riesco a trovare qualcosa che si adatti alle mie esigenze.

I requisiti dovrebbero essere:
- peso attorno ai 2 kg
- schermo possibilmente 15 pollici
- processore di sesta generazione
- possibilmente schermo FHD

Esiste qualcosa su quella cifra, oppure devo per forza ripiegare sul classico notebook?

Avevo visto i Lenovo Yoga, ma la famiglia dei 500 non si trova più...

Grazie

minneapolis
29-11-2016, 18:16
E' di poco fuori budget, ma ha un processore di settima generazione:

http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5578-2-in-1-laptop/pd?oc=cn53801&model_id=inspiron-15-5578-2-in-1-laptop

Un po' mi dispiace dirti che fino a ieri avresti avuto il 12% di sconto e non avresti pagato le spese di spedizione, in pratica sarebbe venuto 703,00 Euro

Coma White
30-11-2016, 07:45
E' di poco fuori budget, ma ha un processore di settima generazione:

http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5578-2-in-1-laptop/pd?oc=cn53801&model_id=inspiron-15-5578-2-in-1-laptop

Un po' mi dispiace dirti che fino a ieri avresti avuto il 12% di sconto e non avresti pagato le spese di spedizione, in pratica sarebbe venuto 703,00 Euro

:muro:

Coma White
08-12-2016, 17:59
Oggi lo hanno rimesso in offerta a 700€ , però ho visto che ha una grave mancanza, ovvero non ha la presa ethernet!

Stavo pensando al Lenovo Yoga 510 da 14 pollici, però non so se può rivelarsi adatto per il tipo di applicazioni che devo lanciare, in quanto nelle review non parlano di un dispositivo molto performante.

Inoltre non so se i 14 pollici sono adatti per uno che lo usa per diverse ore al giorno.

Infine nelle estensioni di garanzia parlano di: "Aggiornamento garanzia a deposito/CCI da 1 anno consegna garanzia a deposito/CCI per 2 anni"
che non capisco cosa voglia dire... :mbe:

sicily428
08-12-2016, 18:09
Oggi lo hanno rimesso in offerta a 700€ , però ho visto che ha una grave mancanza, ovvero non ha la presa ethernet!

Stavo pensando al Lenovo Yoga 510 da 14 pollici, però non so se può rivelarsi adatto per il tipo di applicazioni che devo lanciare, in quanto nelle review non parlano di un dispositivo molto performante.

Inoltre non so se i 14 pollici sono adatti per uno che lo usa per diverse ore al giorno.

Infine nelle estensioni di garanzia parlano di: "Aggiornamento garanzia a deposito/CCI da 1 anno consegna garanzia a deposito/CCI per 2 anni"
che non capisco cosa voglia dire... :mbe:

Prendi un adattatore lan/usb e risolvi