Coma White
28-11-2016, 22:34
Salve gente avrei bisogno di comprare un nuovo portatile uso ufficio.
Il lavoro che faccio è essenzialmente di tipo amministrativo, ma essendo un tecnico, mi diletto spesso a usare programmi di grafica, Photoshop, Google Earth, Autocad.
Sono molto attratto dai 2-1, per la loro versatilità ed utilizzo anche multimediale, però per il mio budget, che va tra una fascia di prezzo che va tra i 500 e i 700 (diciamo pure 750€), non so se riesco a trovare qualcosa che si adatti alle mie esigenze.
I requisiti dovrebbero essere:
- peso attorno ai 2 kg
- schermo possibilmente 15 pollici
- processore di sesta generazione
- possibilmente schermo FHD
Esiste qualcosa su quella cifra, oppure devo per forza ripiegare sul classico notebook?
Avevo visto i Lenovo Yoga, ma la famiglia dei 500 non si trova più...
Grazie
Il lavoro che faccio è essenzialmente di tipo amministrativo, ma essendo un tecnico, mi diletto spesso a usare programmi di grafica, Photoshop, Google Earth, Autocad.
Sono molto attratto dai 2-1, per la loro versatilità ed utilizzo anche multimediale, però per il mio budget, che va tra una fascia di prezzo che va tra i 500 e i 700 (diciamo pure 750€), non so se riesco a trovare qualcosa che si adatti alle mie esigenze.
I requisiti dovrebbero essere:
- peso attorno ai 2 kg
- schermo possibilmente 15 pollici
- processore di sesta generazione
- possibilmente schermo FHD
Esiste qualcosa su quella cifra, oppure devo per forza ripiegare sul classico notebook?
Avevo visto i Lenovo Yoga, ma la famiglia dei 500 non si trova più...
Grazie