PDA

View Full Version : [LE+ss] Case AEROCOOL M-40 Cube/Gigabyte MA69GM-S2H/Athlon 64 X2 5000+/dissi e varie


gprimiceri
28-11-2016, 19:27
Ho semi-smembrato il mio HT-PC.

Pertanto vendo:

- Cabinet AEROCOOL M-40 Cube (https://1drv.ms/i/s!Api92H99R8nNkpxnomtxlHJdsnoc4A), con a bordo scheda madre Gigabyte MA69GM-S2H (con scatola originale), con installata cpu AMD ATHLON 64 X2 5000+, dissipatore ARCTIC Freezer 64 Pro (https://goo.gl/photos/KG9MTSGkYm6bYGMb8), 2 wafer di ram DDR2, masterizzatore, 3 cavetti SATA: 50 € + eventuale imballaggio/spedizione.
(Notare che il dissi impedisce la perfetta chiusura del case, ma se la cosa dà fastidio, si interviene facilmente con una lima e si risolve subito).



- SSD OCZ Agility 3 120GB SATA III: 28 € + imballaggio/spedizione

- alimentatore XION 450 Watt ATX LC-8460BTX: 5 €

- alimentatore XILENCE 429 Watt ATX XP420: 5 €

Il blocco ad 80€ + imballaggio/spedizione.
Precedenza al blocco.

BLOCCO VENDUTO a "The Snake"

marcuspe
28-11-2016, 19:33
coda
SSD OCZ Agility 3 120GB SATA III: 28 € + imballaggio/spedizione

gprimiceri
28-11-2016, 23:30
Ok.
Inviami l'indirizzo di spedizione ed il metodo di pagamento, così ti faccio un preventivo.

Testicolo_Rotto
29-11-2016, 06:16
Bellissimo il CASE,ma casomai solo lui e l'hardware te lo vendi
a parte che ne penseresti?Supporta M-Atx vero?

gprimiceri
29-11-2016, 06:35
Bellissimo il CASE

Ti rispondo in privato

gprimiceri
30-11-2016, 10:36
up

gprimiceri
02-12-2016, 18:56
up

The_Snake
04-12-2016, 14:22
Coda, hai PM

gprimiceri
04-12-2016, 15:29
Risposto

The_Snake
04-12-2016, 15:54
Pagamento effettuato per il blocco. Ringrazio Giorgio, persona squisita e attendo spedizione. A presto

The_Snake
08-12-2016, 11:46
Pacco ricevuto, rilascio il mio feedback non proprio positivissimo.

Imballaggio da rivedere: case non adeguatamente protetto all'esterno (infatti si è spaccato davanti), ma dentro ottimo imballaggio che ha tenuto al sicuro l'hardware.
Hardware: tutto ok, anche se l'alimentatore fornitomi in regalo da Giorgio non funzionava, quindi per un momento credevo non funzionasse.
Altro: tanta polvere dentro e tanto sporco fuori. Capisco che fosse materiale usato ma io, personalmente, una pulita la do sempre prima di spedire.

Ringrazio il venditore, accetto i difetti e vado avanti. Gli consiglio però di curare con un minimo di attenzione in più gli imballaggi: capisco che il costo aumenti, ma aumenta anche la soddisfazione del cliente di turno. Soddisfazione che, al mio paese, non ha prezzo.

Buona Immacolata, alla prossima.