View Full Version : [PA+Sped]R9 rx470/FX-8320E/MSI 970A/DDR3 8GB 1833/VS650 altro
Come da titolo vendo diversi componenti, tutti provvisti di regolare fattura, tenuti perfettamente e completi di eventuali scatoli, pochi mesi di vita.
Scheda Video: Sapphire Radeon RX 470 Nitro+ 160€ VENDUTO
Scheda Madre: MSI 970A-G43 Plus (AM3+) 40€ DISPONIBILE
Ram: DDR3 8GB PC 1866 CL9 G.Skill KIT (2x4GB) 35€ VENDUTO
Hard Disk: western digital SATAIII 1TB 64MB Blue 30€ DISPONIBILE
SSD: SSD 128GB SanDisk 2,5" (6.3cm) SATAIII Z400s 22€ VENDUTO
CPU: AMD FX-8320E 95w 85€ VENDUTO
Alimentatore: CORSAIR 650W VS650 35 VENDUTO
Dissipatore: ARCTIC Freezer 13 CO: 15€ DISPONIBILE
Monitor: Samsung 24F350F (S24F350FHU) AMD FreeSync 100€ VENDUTO
Precedenza scambi a mano e blocchi, pagamento paypal o postpay, spedizione corriere SDA 8-10€ dipende dal peso. No perditempo e sopratutto code di poche ore, se realmente interessati trattative veloci. Piccoli sconti per 3 o più articoli
TUTTO VENDUTO
testasemidura
28-11-2016, 09:52
coda
invio pvt
valeriocd
28-11-2016, 10:30
coda rx470
rebagliatiedilio
28-11-2016, 11:29
Coda ssd
The_Snake
28-11-2016, 11:40
Coda per questi:
- SSD San Disk
- HDD 1TB WD
- RX 470 Nitro
- Dissipatore Arctic
Pagamento immediato. Potrei aggiungere altri articoli. Ti mando PM
attualmente in trattativa con testasemidura per ssd vga ram e cpu, aggiorno come so qualcosa
testasemidura
28-11-2016, 12:27
bonifico inviato
bonifico inviato
Perfetto, aggiorno il post principale
Coda per questi:
- SSD San Disk
- HDD 1TB WD
- RX 470 Nitro
- Dissipatore Arctic
Pagamento immediato. Potrei aggiungere altri articoli. Ti mando PM
Ti ho inviato PM
Attualmente disponibili:
Dissipatore: ARCTIC Freezer 13 CO 15€
Hard Disk western digital SATAIII 1TB 64MB Blue 30€
Scheda Madre: MSI 970A-G43 Plus (AM3+) 40€
spedizione corriere SDA 10€
se viene acquistato il blocco per intero spedizione 5€
ps: attendo risposta da The_Snake entro oggi pomeriggio per l'hdd ed il dissi
testasemidura
06-12-2016, 11:41
edit
l'utente in questione ha ricevuto TUTTA la merce da lui ordinata qui nel post come da inserzione, completa di tutti gli accessori e fattura annessa, successivamente per la modifca cifra di 15€ in più (leggendo miei post molto vecchi probabilmente),ha voluto incluso un dissipatore noctua che vendevo per l'appunto molto tempo fa. Gli ho mandato le foto del dissipatore allo stato attuale con tutta gli accessori che erano in MIO possesso,lui vedendo la foto HA ACCETTATO.
Dopo che gli è arrivata tutta la merce ha constatato che mancava 1 ventola annessa e degli agganci, essendo un articolo che vendevo parecchi anni fa credo che non potevo ricordarmi se eventualmente mancasse qualche aggancio o qualcosa del genere e sottolineo che io gli ho inviato la foto di tutto ciò che avevo in possesso prima di procedere,visto che si è subito accorto poteva tranquillamente dirmi qualcosa in merito, non voglio certo fare il furbo per un dissipatore che ho dato ad un cifra ridicola anche se vecchiotto, se avessi voluto "truffare" avrei fatto ben altro!
Ciò nonostante ho detto che se lui voleva poteva tranquillamente inviarmi indietro il dissi (anche se essendo un privato me ne potevo altamente fottere, scusando il francesisimo), ma lui preferisce sollevare flame e pertanto non accetto un feedback negativo visto che sembra non abbia di meglio da fare che sollevare polemica anziche risolvere, poi ognuno la vede come meglio crede, io non ho problemi a mettere la faccia e le prove su whatsapp di tutto ciò che ho detto per la massima trasparenza visto che non ho nulla nascondere.
n.b il compratore non ha detto nulla a riguardo degli articoli, di valore ben più elevato, che ha ricevuto in condizioni come da annuncio! Si è dimostrato non capace di risolvere la cosa, mi sono proposto di venirgli incontro chiedendo il dissi indietro e di effettuare il rimborso per la differenza che ha mandato, ma invece è stato solo capace, a senso suo, di sollevare questioni pubblicamente, pertanto io mi chiamo fuori da assisterlo ulteriormente, reputo di essermi comportato correttamente anche dopo l'acquisto, chiudo il discorso
p.s. il "pezzente" non è inteso come un attacco ma sei ti sei sentito offeso ti chiedo scusa, solo per questo sia chiaro,e l'ho detto per un dato di fatto in quanto come ho ampiamente detto ti ho proposto di rimandarmi l'articolo indietro ma anzichè risolvere (sicuramente per le spese di spedizione a carico tuo per l'articolo di 15€), ci andavi a perdere e dico per l'ultima volte che io ti ho mandato la foto prima di spedirtelo di tutto ciò che avevo e tu hai detto va bene, pertanto adesso non mi sento responsabile di truffa o altro in quanto come hai ben visto, tutto il resto degli articoli era come da inserzione.
Tornando in tema del topic, eccetto gli articoli venduti testasemidura, il resto dei componenti sono stati venduti privatamente presso la mia città, grazie per lo spazio concesso nel forum
testasemidura
06-12-2016, 12:50
edit
testasemidura
06-12-2016, 14:32
edit
1: la firma risale al 2010/11, non capisco cosa c'entra sul fatto che dovrei conoscerlo meglio o meno, ho semplicemente scritto come molti in firma la mia configurazione all'epoca, ti stai arrampicando sugli specchi.
2. lo sconto sta sul fatto che il dissipatore te l'ho passato "in blocco" aggiungendo meno di 20€ di differenza, quando nuovo costa circa 75-80€.
3. riguardo la ventola noctua io ti ho detto che essa era montata nella configurazione nel case, difatti io ti ho dato proprio quella che era l'unica che avevo, e ti ho detto che non mancava nulla di quello che avevi già visto in foto ed avevamo concordato.
4.io non sono un negozio che accetta resi o ripensamenti anche perchè tutto il resto mi sembra che è conforme e funzionante, mi sono offerto di venirti incontro per la questione del dissi che a quanto pare hai totalmente frainteso o capito a modo tuo quando io sono stato chiaro con tanto di foto prima della vendita.
5. se vogliamo proprio parlare di firma, la tua ha l'aria di uno che cerca sempre questioni in giro.
Detto questo attendo la risposta da parte di un mod perchè sinceramente mi sono stancato
testasemidura
06-12-2016, 15:08
edit
testasemidura
06-12-2016, 17:01
edit
testasemidura
07-12-2016, 07:40
edit: mancano degli accessori al dissipatore noctua nh d14 che mi hai venduto qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2764815
che hai dimenticato
..se puoi mandarmeli cortesemente
testasemidura
09-12-2016, 15:59
Faccio presente un problema con la VGA venduta dall'utente andyus , in quanto sono 2 giorni che cerco di installare i driver della scheda ma ho problemi con l'installazione; sto chiedendo pareri sul thread ufficiale delle schede RX su questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44290777&posted=1#post44290777
sto cercando di capire il problema, se dipende dalla scheda video oppure dalla mia configurazione attuale scheda madre asus crosshair V
mi è stato consigliato di provare la scheda su qualche altra configurazione per vedere se il problema rimane o scompare ed escludere dunque il malfunzionamento della scheda video
visti i rapporti deteriorati con l'utente in questione chiedo anche ad un moderatore di mediare tra di noi fino a soluzione del problema
cercherò da parte mia di circoscrivere il problema nel minor tempo possibile, e dunque di sollevare il venditore da eventuali responsabilità
iasudoru
09-12-2016, 18:25
cercherò da parte mia di circoscrivere il problema nel minor tempo possibile, e dunque di sollevare il venditore da eventuali responsabilità
*
testasemidura
16-12-2016, 16:06
credo di poter escludere il malfunzionamento della scheda
c'è incompatibilità con la mia scheda madre
provata con altre 2 configurazioni ed il driver viene installato normalmente; questione chiusa per me
riguardo alle clip del dissipatore nessuna notizia però
credo di poter escludere il malfunzionamento della scheda
c'è incompatibilità con la mia scheda madre
provata con altre 2 configurazioni ed il driver viene installato normalmente; questione chiusa per me
riguardo alle clip del dissipatore nessuna notizia però
Nessuna notizia? Io non ho più computer da quando ho smontato la configurazione e dal cellulare é un'odissea ogni volta accedere al forum, io non ho più ricevuto notizie nonostante hai il mio numero di WhatsApp e mi può rintracciare quando vuoi, difatti mi hai scritto solo in questo preciso istante! Riguardo le clip ribadisco che io mi ero reso disponibile sin da subito, ancora prima della diffamazione che hai voluto intraprendere pubblicamente nei miei riguardi, sia per inviarle sia per riprendermi il dissi indietro! Ma dopo che hai preceduto così, visto che la cosa mi ha dato parecchio fastidio perché preferivo risolverla pacificamente, ho detto che il dissi non l'avrei più ripreso indietro e che aspettavo notizie dai moderatori! Ti manderò le cose che ho trovato successivamente come da accordi prima che iniziassi la guerra qui! Buone feste
testasemidura
22-12-2016, 06:21
mi puoi dire cosa mi stai mandando visto che te lo chiedo in privato e non me lo dici?
in chat mi hai detto che un'altra configurazione per scrivere ce l'hai...:) gli agganci AMD ci sono? se non l'avessi capito l'ho preso per l'FX8320
mi puoi dire cosa mi stai mandando visto che te lo chiedo in privato e non me lo dici?
in chat mi hai detto che un'altra configurazione per scrivere ce l'hai...:) gli agganci AMD ci sono? se non l'avessi capito l'ho preso per l'FX8320
Ti ho appena risposto su WhatsApp, devi calcolare che se non ti rispondo per qualche ora non è perché sono sparito, ma perché ho anche io una vita sociale e se sono ancora qui un motivo c'è! Ti ho spiegato i dettagli della fattura in chat, a breve riceverai tutto! Ah e scrivo esclusivamente dal cellulare, WhatsApp e forum! Ci aggiorniamo
testasemidura
04-01-2017, 13:04
ok fattura vga ricevuta
mancano le clip del dissipatore
cincisbrani
04-01-2017, 16:12
Coda per HDD 1TB, è ancora disponibile?
testasemidura
10-01-2017, 11:04
Ti ho appena risposto su WhatsApp, devi calcolare che se non ti rispondo per qualche ora non è perché sono sparito, ma perché ho anche io una vita sociale e se sono ancora qui un motivo c'è! Ti ho spiegato i dettagli della fattura in chat, a breve riceverai tutto! Ah e scrivo esclusivamente dal cellulare, WhatsApp e forum! Ci aggiorniamo
questo perchè non aveva dove scrivere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2799678
questo perchè non aveva dove scrivere
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2799678
se vuoi pubblico l'offesa che mi hai detto deliberatamente su whatsapp dopo che mi sono mostrato pienamente disponibile tutto questo con te fin dall'inizio nonostante la tua diffamazione senza prima voler risolvere privatamente, ma a quanto pare a te piace litigare ma io non ho tempo da perdere con te lo sai? ti segnalo nuovamente ai moderatore SPERANDO facciano qualcosa in merito! offesa tra l'altro fatta DOPO che ti ho spedito le clip ed a cui non hai risposto alla mia domanda se si trattano così le persone che non si conoscono!
Ah ed in merito alla tua richiesta patetica di voler sollevare nuovamente polemiche, nei giorni le cose cambian sai? ma lo vedo soltanto che cerchi rogna ovunque tu e dubito tu abbia di meglio da fare
testasemidura
10-01-2017, 12:02
veramente ancora sto aspettando i moderatori che facciano qualcosa per la ventola noctua che non ho ricevuto
...a proposito le clip al socket amd l'ho dovute acquistare a parte qui sul forum, bamb
pensi di avere ragione?:rolleyes:
http://imgur.com/a/QAaOW
http://imgur.com/a/QAaOW
Anche se non mi sono state dette parola pesanti, non era ne il momento, ne il luogo per dirlei dopo tra l'altro che avevo spedito, questa si chiama molestia verbale! spero vivamente che non metti in mezzo il fattore tempo in cui è avvenuto il tutto visto le festività, ed hai ricevuto tutto, ciò che era nella foto, previo accordi, e ti ho pure mandato le altre cose successivamente a mie spese, e ricevo pure un'offesa gratuita, non c'è altro da aggiungere.
Con questo sappi che non ti dedicherò più tempo o altro, mi aspetto che i moderatori o tu di tua volontà risolta maturamente le questioni
testasemidura
10-01-2017, 12:13
manca la ventola noctua p14 da 14cm .. il cui valore si aggira sulle 20 euro spedita, il resto sono chiacchiere....caro sig. maturamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.