__steve__
27-11-2016, 14:51
Vendo notebook Acer Travelmate 4200 con le seguenti caratteristiche:
-CPU Intel Core Duo T2300E
-2GB RAM DDR2 (upgrade)
-HDD 80GB
-Display 15.4", 1280x800, opaco
-Masterizzatore DVD
-WiFi a/b/g
-4 USB 2.0, connettori cuffie/microfono, ethernet 10/100, modem, VGA
-Batteria al 88%, non so quanto duri di preciso ma penso che un paio d'ore le faccia
-Dimensioni 36x27x4 cm (spessore piedini compresi), peso 2.7kg
Il tutto funzionante ed in ottime condizioni, come si nota dalle foto.
Al momento ha una installazione pulita di Windows 7 (con alcuni programmi di base e Panda Antivirus Pro 2016), ma non so con che tipo di licenza.
L'ho provato con una live di Xubuntu e mi sembra che se la cavi discretamente per un utilizzo di base.
Link alle foto: http://imgur.com/a/2fWC8
Prezzo: €45 + spedizione
Regole:
-precedenza per spedizione/scambio a mano a mia discrezione (dipende da quanto tempo libero ho)
-pagamento con ricarica Postepay, bonifico o Paypal (commissioni a carico vostro)
-non mi assumo responsabilitā per la spedizione (se volete c'č l'assicurazione per pochi spiccioli aggiuntivi); da parte mia mi impegno ad imballare il tutto "a prova di bomba"
-la merce č garantita come funzionante (eventuali difetti sono segnalati), quindi non accetto nč lamentele nč resi: le trattative precedenti (vedi firma) parlano da sč
-CPU Intel Core Duo T2300E
-2GB RAM DDR2 (upgrade)
-HDD 80GB
-Display 15.4", 1280x800, opaco
-Masterizzatore DVD
-WiFi a/b/g
-4 USB 2.0, connettori cuffie/microfono, ethernet 10/100, modem, VGA
-Batteria al 88%, non so quanto duri di preciso ma penso che un paio d'ore le faccia
-Dimensioni 36x27x4 cm (spessore piedini compresi), peso 2.7kg
Il tutto funzionante ed in ottime condizioni, come si nota dalle foto.
Al momento ha una installazione pulita di Windows 7 (con alcuni programmi di base e Panda Antivirus Pro 2016), ma non so con che tipo di licenza.
L'ho provato con una live di Xubuntu e mi sembra che se la cavi discretamente per un utilizzo di base.
Link alle foto: http://imgur.com/a/2fWC8
Prezzo: €45 + spedizione
Regole:
-precedenza per spedizione/scambio a mano a mia discrezione (dipende da quanto tempo libero ho)
-pagamento con ricarica Postepay, bonifico o Paypal (commissioni a carico vostro)
-non mi assumo responsabilitā per la spedizione (se volete c'č l'assicurazione per pochi spiccioli aggiuntivi); da parte mia mi impegno ad imballare il tutto "a prova di bomba"
-la merce č garantita come funzionante (eventuali difetti sono segnalati), quindi non accetto nč lamentele nč resi: le trattative precedenti (vedi firma) parlano da sč