View Full Version : domanda SSD
Ciao a tutti:)
vorrei chiedere: ma gli hd ssd esistono anche con l'attacco vecchio (eide)..e se si anche in formato per portatile?
in caso la risposta sia no...è possibile riuscire a trovarne ancora di eide 2.5" ?
Grazie
Saluti
skynet.81
26-11-2016, 21:19
No gli ssd hanno solo interfaccia sata... qualcosa si trova ancora come hdd meccanico con interfaccia ide
In realtà non è del tutto esatto quello che ti è stato detto.
Degli ssd con interfaccia pata/ide esistono, ma sono difficili da trovare, hanno un costo piuttosto elevato e le prestazioni sono comunque limitate. In pratica, il gioco non vale la candela.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Grazie tante :)
...quanto pagarli??
In genere, sulle Amazzoni gli ssd pata da 120 gb si trovano a circa 80 Euro.
..amazzoni a parte :D ...sapreste consigliarmi dove poter comprare gli hdd eide? (mi servivo da essedì ma purtroppo ha chiuso)
Grazie ancora
Saluti
hdd meccanici da 2,5 o ssd? :confused:
hdd meccanici da 2,5..(..gli ssd son ovunque ;) )
Guarda, tre o quattro anni fa ho comprato un disco 2,5 pata nuovo da 250 Gb e l'ho pagato più di 100 Euro su ebay. Ultimamente non ho più seguito il settore quindi non so se i prezzi si sono abbassati. Se fossi in te, visto che le dimensioni degli ssd e dei dischi meccanici sono comparabili, dal momento che non penso si trovino dischi meccanici pata da 1 Tb, valuterei un buon ssd che ha comunque prestazioni superiori.
cut
dal momento che non penso si trovino dischi meccanici pata da 1 Tb, valuterei un buon ssd che ha comunque prestazioni superiori.
ha buone prestazioni nonostante la connessione vecchio tipo?
comunquesia rimango in attesa di consigli riguardo ove comprarlo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.