View Full Version : Case per mATX
DomSpagn
26-11-2016, 12:34
Salve ragazzi,
sarei interessato ad assemblare un pc con scheda madre micro-ATX.
Per ora, considerando l'aspetto estetico e le dimensioni, sono orientato tra:
Cooler Master N200;
Bitfenix Prodigy M.
Quale mi consigliereste tra i due?
Potete propormi delle alternative?
imperiial
28-11-2016, 18:18
Di alternative ce ne sono ma tra quei due sicuramente in prodigy.
Comunque in casi del genere è obbligatorio fissare dei paletti per permettere a noi di aiutare te in maniera più efficace.
Quindi.. quanto vuoi/puoi spendere? Stile "classico" o cube? Esigenze in particolare?
Inizia a vedere Corsair Carbide Air 240.
DomSpagn
29-11-2016, 21:42
Innanzi tutto, grazie per avermi risposto...stavo perdendo le speranze.
Comincio con le certezze:
- non vorrei spendere più di 100 euro;
- non è di mio gradimento il Carbide (non metto in discussione la qualità e le prestazioni, ma in un case cerco qualcosa che mi soddisfi anche dal punto di vista estetico);
- prediligo case semplici (non tamarri, per intenderci).
La mia priorità è un case di dimensioni contenute che non ingombri tanto la scrivania, ma che mi consenta anche dei gradi di libertà (seppur pochi) in termini di espansione. Questo perché, ad ora, non ho bisogno di una scheda video. Vorrei comunque poterla aggiungere in futuro se mi dovesse servire.
Per darti un'idea, ero molto propenso all'opzione "Asrock deskmini 110", ma desisto proprio per l'impossibilità di poterla espandere dal punto di vista della grafica.
Spero di averti dato abbastanza indicazioni.
Ciao
di molto piccolo mi viene in mente solo il thermaltake urban sd1
senno' sempre thermaltake core v21 cube che e' leggermente piu' grande ma fa la sua figura ( e costa anche meno )
DomSpagn
30-11-2016, 18:47
Che ne pensi del thermatake Versa h15?
Che ne pensi del thermatake Versa h15?
e' un buon case, pero' e' piu' grande rispetto a quelli cube sopracitati, ha solo una ventola in dotazione quindi bisogna prenderne una seconda da montare davanti
dato che il budget lo permette, sulle dimensioni dell' h15 mi sento di consigliarti anche gli aerocool ds cube che sono molto belli esteticamente e qualitativamente, pero' costano di piu'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.