Redazione di Hardware Upg
26-11-2016, 07:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-gli-ultimi-report-non-delineano-piu-le-spese-per-la-pubblicita_65889.html
Gli ultimi dati inviati alla SEC non permettono più di capire con precisione quanto spende Apple in pubblicità. L'azienda di Cupertino tende ora ad accorpare tali spese con quelle generali, amministrative nonché di vendita.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Simone Mesca
26-11-2016, 11:06
Non lo fa più semplicemente perché il loro ammontare è altissimo e non giustificherebbe i costi SPROPOSITATI dei loro prodotti.
bisogna anche ricordare che l'apple ormai da una decina di anni è l'azienda che spende di più in product placement ( pubblicizzare i propri prodotti all'interno di film e serie tv ) nel settore it
Ah si? Allora anche Renzi è sul libro paga di Apple o solo un iDiota che fa pubblicità a una multinazionali quando parla al paese senza chiedere un centesimo?
Non lo fa più semplicemente perché il loro ammontare è altissimo e non giustificherebbe i costi SPROPOSITATI dei loro prodotti.
Al contrario credo che non giustificherebbero i loro prezzi "premium" proprio perché il loro ammontare è incredibilmente basso.
Voi dove la vedete una pubblicità di Apple? La casa automobilistica più sfigata spenderà x10, avendo un potenziale budget a disposizione molto più basso.
I prodotti Apple si trovano in giro e si pubblicizzano da soli, ma quello lo paga l'utente, non l'azienda.
Al contrario credo che non giustificherebbero i loro prezzi "premium" proprio perché il loro ammontare è incredibilmente basso.
Voi dove la vedete una pubblicità di Apple? La casa automobilistica più sfigata spenderà x10, avendo un potenziale budget a disposizione molto più basso.
I prodotti Apple si trovano in giro e si pubblicizzano da soli, ma quello lo paga l'utente, non l'azienda.
questa è un'altra leggenda su apple : lei spende molto in pubblicità però non in quella convenzionale come ho scritto sopra apple è l'azienda che spende di più in product placement e ho il sospetto anche in recensioni a pagamento basta ricordare le recensioni di qualche anno fa tutti i prodotti venivano osannati anche senza meritare i giudizi un pò troppo esagerati
non fare pubblicità in televisione o sui giornali non vuol dire non spendere in pubblicità cosa che ultimamente sta cambiando ancora dato le continue pubblicità in tv di prodotti apple fatti dalla apple stessa mentre tempo fa erano gli operatori mobile a fare quella stessa pubblicità dei suoi prodotti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.