Supernovo
25-11-2016, 18:14
Salve ragazzi devo acquistare un monitor da gaming ed è più di un mese che sto guardando ovunque ma più leggo, più mi confondo e non riesco a trovare quel che cerco.
Dopo vari cambi di direzione adesso sono quasi convinto che il mio monitor debba:
- essere un IPS
- avere tempo di risposta basso preferibilmente non oltre i 5ms
- per la risoluzione almeno 2k (non so se i 4k la mia gtx 970 li regge)
- per le dimensioni va bene dai 24" in su
- refresh rate sono ancora indeciso, puntavo a 144hz per futuri upgrade ma
mi affido a voi.
- g sync magari ma costano troppo :D
Diciamo che gioco principalmente a World of Warcraft, Dota 2 ma mi piace provare nuovi generi di giochi di tanto in tanto.
Vorrei sapere cosa è meglio per la mia gtx970 se va bene i 2k o puntare ai 4k e che refresh rate mi conviene usare per giocare al meglio.
Consigliatemi pure qualche monitor sapendo che il mio budget sarebbe sui 300/400 se proprio ne vale la pena.
Aspetto vostre notizie grazie
Dopo vari cambi di direzione adesso sono quasi convinto che il mio monitor debba:
- essere un IPS
- avere tempo di risposta basso preferibilmente non oltre i 5ms
- per la risoluzione almeno 2k (non so se i 4k la mia gtx 970 li regge)
- per le dimensioni va bene dai 24" in su
- refresh rate sono ancora indeciso, puntavo a 144hz per futuri upgrade ma
mi affido a voi.
- g sync magari ma costano troppo :D
Diciamo che gioco principalmente a World of Warcraft, Dota 2 ma mi piace provare nuovi generi di giochi di tanto in tanto.
Vorrei sapere cosa è meglio per la mia gtx970 se va bene i 2k o puntare ai 4k e che refresh rate mi conviene usare per giocare al meglio.
Consigliatemi pure qualche monitor sapendo che il mio budget sarebbe sui 300/400 se proprio ne vale la pena.
Aspetto vostre notizie grazie