PDA

View Full Version : Account Hotmail Bloccato

Mys7ic
25-11-2016, 17:26
Buonasera, ho un problema con la mia hotmail.com.
Purtroppo dalla sera alla mattina e non capisco come mai, non riesco più ad accedere alla mail perché la password non è corretta.
Controllando mi sono accorto che la password è corretta.
Ho provato a re-impostare la password inserendo i dati che mi chiedeva con le ultime mail inviate e gli oggetti delle mail assieme logicamente ai miei dati personali. Purtroppo però mi arriva sempre il solito messaggio di risposta da MS che mi comunica che i dati sono incongruenti e m'invita a creare un nuovo account.

Io non so che fare perchè ho scritto tutto correttamente ed anche la pass è corretta. Con questa mail ci lavoro anche ed è molto importante per me recuperare questa pass o almeno riuscire a cambiare pass.

Mi aiutate per cortesia?

Grazie mille

Eress
26-11-2016, 17:28
Contatta direttamente la MS.

egounix
26-11-2016, 18:14
A me l'ex coinquilino entrò e cambio la pass alla mail, ma mi ricordavo i dati di registrazione (l'oggetto di alcune mail etc) e con una domanda a ms, tramite il sito, mi restituirono l'accesso.
È una cosa strana e allarmante che ti rifiutino la richiesta se i dati sono corretti...

Mys7ic
26-11-2016, 18:20
Contatta direttamente la MS.
Non riesco a capire quale mail contattare o altro :muro:

Mys7ic
26-11-2016, 18:21
A me l'ex coinquilino entrò e cambio la pass alla mail, ma mi ricordavo i dati di registrazione (l'oggetto di alcune mail etc) e con una domanda a ms, tramite il sito, mi restituirono l'accesso.
È una cosa strana e allarmante che ti rifiutino la richiesta se i dati sono corretti...
Ho inserito le vecchie pass nelle richieste, i messaggi e gli oggetti delle mail facendo attenzione persino a maiuscole e minuscole ma niente da fare...

egounix
26-11-2016, 18:37
Ho inserito le vecchie pass nelle richieste, i messaggi e gli oggetti delle mail facendo attenzione persino a maiuscole e minuscole ma niente da fare...

Stica... Allora nemmeno io saprei dove sbattere la testa.
Certo che bho, è grave sta cosa, basta anche solo dimenticarsi la pass e sei finito... Specie se ci lavori..