Redazione di Hardware Upg
25-11-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/deseatme-il-pulsante-per-eliminare-ogni-traccia-di-noi-da-internet_65886.html
Eliminare ogni tipo di account da internet con un semplice click. Da oggi è possibile grazie al nuovo servizio di Deseat.me che promette di eliminare ogni tipo di traccia sul mondo del Web. Ecco come funziona
Click sul link per visualizzare la notizia.
SpyroTSK
25-11-2016, 15:28
non funziona, subito dopo aver fatto il login mi dice che il sito ti reindirizza troppe volte e muore lì, Google non vuole! :sofico:
eccerto! e chi mi garantisce che questi non si copino i dati prima di cancellarli? :asd:
una volta non mi fidavo di nessun sito su internet, ora non mi fido più di niente su internet. a meno che non venga da github con un codice molto ben commentato e chiaro.
(inviato dal mio windows 10 che chiama casa più volte all'ora, dal mio browser chrome che non funziona su alcun sito se blocchi i dominii di google)
Per fare queste pulizie online esistono dei professionisti che vanno a caccia di ogni tuo alter ego online e lo fanno fuori... dei sicari digitali
atomico82
26-11-2016, 12:34
Questo permesso non mi piace:
Visualizzare i tuoi messaggi email e le impostazioni
Non so se è necessario o no.. ma ne faccio a meno..
ComputArte
30-11-2016, 15:29
:sofico:
e secondo voi i dati li cancellano veramente se servono per la profilazione incrociata....beati gli ingenui!
Se si vuole preservare ciò che è LA POTENZIALITA' di rimanere liberi e sovrani NEL e SUL nostro territorio è DOVEROSO e NECESSARIO iniziare ad utilizzare una tecnologia ATERNATIVA a partire dal SW....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.