Entra

View Full Version : ZTE Axon 7 mini arriva in Italia, display 'compatto' da 5,2 pollici a 329 euro

Redazione di Hardware Upg
25-11-2016, 12:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/zte-axon-7-mini-arriva-in-italia-display-compatto-da-5-2-pollici-a-329-euro_65882.html

Sarà disponibile nei primi giorni del mese di dicembre al prezzo di 329,90€. ZTE Axon 7 mini è la variante compatta di Axon 7, ma ha comunque un display da 5,2 pollici

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickmot
25-11-2016, 13:04
Soffro troppo a vedere scritto Mini e Compatto accanto a modelli da 5,2".

Non c'è veramente più speranza e scelta per chi vorrebbe altri formati.

Che poi questo è pure un buon telefono e, a differenza di altri modelli cinesi (pure della stessa marca), originale nel design.
Ma a leggerne il nome mi sento preso in giro.

Portocala
25-11-2016, 13:08
Tra questo e l'Honor 8 in offerta preferisco il secondo.

devilred
25-11-2016, 13:43
mhh! batteria da 2700 , non mi garba tanto. chissa' come e se e' ottimizzato bene e avra' una buona autonomia. con buona non vuol dire che alle 21 deve andare sotto carica, ma che permetta di fare almeno un giorno e mezzo,.

devilred
25-11-2016, 13:45
Tra questo e l'Honor 8 in offerta preferisco il secondo.

in effeti! bello l'honor 8 e batteria da 3000.

s-y
25-11-2016, 13:57
mm la questione dell'audio buono, e sperabilmente un buon vivavoce, lo rende interessante come prospettiva per i miei usi, ma vedremo, fin quando non schiatta l's4 attuale, resta

/two cents out

efewfew
28-11-2016, 11:39
Mi sfugge perché tutti continuino a mettere i sensori di impronta dietro. Non è piu confortevole nel tasto home come fanno samsung e apple?

Portocala
28-11-2016, 12:09
Prendi il telefono in mano e dimmi dove ti sta l'indice. Teoricamente con una mano e il sensore dietro riesci a sbloccarlo con semplicità (esempio lo tiri fuori dalla tasca e sei subito operativo).

Lascia il telefono appoggiato sul tavolo. Non devi prenderlo in mano per sbloccarlo.

Due pensieri per due situazioni diverse che però avvengono entrambe nell'utilizzo normale. Sta a te scegliere quello più idoneo.

efewfew
28-11-2016, 13:26
li ho provati entrambi, secondo me non è piu comodo nemmeno quando lo prendi in mano, almeno con una mano di dimansioni normali come la mia rapportata ai telefoni di adesso 5/5.5' perché quando lo impugni sbloccarlo con l'indice implica che il pollice ti serve per fare presa mentre muovi l'indice, e poi devi cambiare l'impugnatura per liberare il pollice che deve scorrere il display mentre impugnarlo direttamente con l'indice appoggiato dietro assieme alle altre dita lascia sempre il pollice libero di sbloccare e subito usare il display senza cambiare impugnatura del dispositivo