View Full Version : ripristino versione originale icone desktop
tiziano67
25-11-2016, 11:44
Buongiorno a tutti
Avrei gentilmente bisogno di un info: lavorando in una scuola abbiamo numerosi account limitati presenti nei vari pc tutti con windows 7 Prof. Stamattina un utente ( che chiamo Rossi Mario) aveva tutte le icone del desktop compreso il cestino con lo sfondo di Mozilla Firefox Come posso fare per ripiristinare le versioni originali per ciascuna icona? Solo nel suo profilo succede questo. Entrando in un altro ( esempio Maldini Paolo) funziona regolarmente, tutte le icone sono perfette!!!!
Grazie mille a tutti!!!!
tiziano67
29-11-2016, 08:43
Non riesco a risolvere il problema
Come posso fare?
Aiutatemi per favore!!!
Grazie mille a tutti
se lo fa solo con quell'utenza non gli puoi ricreare il profilo su quel pc ?
un altra cosa, ma se apri le icone sul desktop si apre sempre firefox o il programma corretto?
tiziano67
30-11-2016, 07:33
Non posso rimuovere l'utente xchè appartiene ad un server ( non vorrei fare qualche danno) Quando apro un altro programma ( ad esempio paint) che presenta icona firefox non funziona e mi esce:apertura di mspaint.exe
mspaint.exe tipo: binary file ( 6,1MB) da c:\windows\system32
Salvare questo file?
salva il file annulla
con in alto l'impostazione di firefox.
Se invece apro ad esempio la calcolatrice ( anch'essa con icona firefox),mi esce la stessa cosa ma con: è stato scelto di aprire calc.exe etc etc come paint
Se invece vado su I.E. o Google Croome ( anch essi con icona firefox), e faccio tasto dx apri con I.E. mi cambia quest ultimo in I.E. ma anche tutti gli altri diventano con icona I.E. ( o Google Croome), però non apre nulla.Se clicco su calc. o paint non apre nulla. Tutto mi è iniziato con icona bianca di firefox Non avessi mai fatto tasto dx apri con firefox, da li il delirio ,tutte le icone sono diventate firefox
Ho provato anche a rimuovere IconCache come da spiegazioni sul web ma invano non funiona lo stesso. Cosa posso fare? Sto impazzendo letteralmente!! Aiutatemi per favore!!!
Grazie mille a tutti!!!
tiziano67
02-12-2016, 09:18
Aiutatemi per favore!!!!!!!
Cosa posso fare????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.